ma i 320-216 sono tutti riverniciati?
dal primo post risulta questo, ma io ero convinto che ce ne fossero ancora alcuni il livrea airone (SM, SV, SW, SX, SY, SZ), o sbaglio?
Corretto Mancano anche i 777 riconfigurati.
dal primo post risulta questo, ma io ero convinto che ce ne fossero ancora alcuni il livrea airone (SM, SV, SW, SX, SY, SZ), o sbaglio?
quanti 777 sono riconfigurati sino ad oggi?
Un personale ringraziamento a Z-FOX che, secondo me, ha aperto il thread più interessante degli ultimi anni, grazie anche a chi si è preso l'impegno di tenerlo aggiornato.
Quoto.Mi associo al ringraziamento a Z-FOX che ha contribuito in modo eccellente a questo già splendido Forum.
In bocca al lupo a coloro che seguiranno le orme di Z-FOX!
Tre: l'ultimo è I-DISA
Credo che il prossimo, il quarto, sarà EI-DDH
In effetti il primo post è perfetto! ma mi pare che rispetto alle "puntate precedenti" non siano specificati gli md80 che se ne vanno.... il numero tra parentesi (4 e 6) è più basso rispetto alle marche poi elencate. Dove sta l'inghippo? sono in uscita, sono usciti? sono congelati?
ma non si era parlato anche di EI-DBL?
Non mi risulta.
Visto che ormai gli md80 fanno solo nazionali, che senso ha tenere i 141?
Hanno ribadito entro fine luglio.Comunque è solo questione di tempo, entro fine anno tutti i 777 dovrebbero essere riconfigurati.
Gli MD80 non sono andati in phase out completo tutti insieme, alcuni in attesa di trovare un compratore li hanno tenuti operativi ruotandoli fra di loro o utilizzandoli per le sostituzioni in caso di guasti.ma con 90 aeromobili 320 family a disposizone, proprio a cercare un dei quattro md80 rimasti per sostituirne uno??? che strana cosa.... vabbè, il mio dubbio permane
Non è che sui 141 può volare un crew di 3 aa/vv invece che di 4 aa/vv come sui 164? O la policy di AZ prevede 4 aa/vv sugli Md80 in ogni caso?Ormai è questione di mesi, ma non capisco perchè si sia scelto di non tenere solo md80 configurati 164. Con la doppia configurazione si perdono 23 posti. Visto che ormai gli md80 fanno solo nazionali, che senso ha tenere i 141?
ma con 90 aeromobili 320 family a disposizone, proprio a cercare un dei quattro md80 rimasti per sostituirne uno???
Non è che sui 141 può volare un crew di 3 aa/vv invece che di 4 aa/vv come sui 164? O la policy di AZ prevede 4 aa/vv sugli Md80 in ogni caso?