Si, sul 141 si vola in 3. Ma non credo che un aavv in meno ti ripaghi del fatto che magari su certe tratte in cui faresti 160 pax ti devi accontentare di 141.
Io non direi, 19 pax fanno ben 3 ore di volato di un aavv
Si, sul 141 si vola in 3. Ma non credo che un aavv in meno ti ripaghi del fatto che magari su certe tratte in cui faresti 160 pax ti devi accontentare di 141.
Io non direi, 19 pax fanno ben 3 ore di volato di un aavv
mi sfugge il calcolo....
Visto che ormai gli md80 fanno solo nazionali, che senso ha tenere i 141?
Un altro A319 all'orizzonte:
MSN5383 --> consegna prevista Novembre 2012
che pagheranno i francesi?:sconfortato:
No, APF.
Comunque, i 777 riconfigurati sono solamente 3? Riusciranno a riconfigurarli tutti prima della summer?
Ma non è detto che tutte le rotte operate da MD80 siano in overbooking, altrimenti va a finire che conviene operarle con A321.Si, sul 141 si vola in 3. Ma non credo che un aavv in meno ti ripaghi del fatto che magari su certe tratte in cui faresti 160 pax ti devi accontentare di 141.
Erano previsti 5 A319, il 3° che salta fuori conferma probabilmente che ripartono con le consegne verso la fine dell'anno come si viciferava.quindi per qs anno sono in tutto già 3?? ma uno non doveva essere già arrivato per Pasqua???
Erano previsti 5 A319, il 3° che salta fuori conferma probabilmente che ripartono con le consegne verso la fine dell'anno come si viciferava.
Invece gli IFE ora son accesi ovunque o sempre alcuni si ed altri no?