News Flotta Alitalia-CAI - Parte 5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie EI-MAW...non vedo l'ora di poter lavorare in Cityliner ma temo che la cosa sia legata ai nuovi ordini incrocio le dita.

Sono un pasticcione te ne ho mandato un altro ma anche questo non mi compare, forse perchè sto usando I PAD?

Non credo. Io sono da iPhone e tutto va. Anche da iPad mi andava. Btw, ora stacco. In caso lo leggerò se lo trovo. Ciau

Quanto alle riconfigurazioni:
- conclusi EI-DDH (FCO) e EI-ISB (TLV), sono entrati I-DISU a FCO e EI-DBL è stato trasferito a TLV per il lavoro
- in tutto i lavori presso Bedek a TLV saranno 3, ora in opera il secondo
- I-DISU è previsto in uscita il 30/5, EI-DBL il 1/6
- la fine del programma è prevista on time per il 30/6
Ottime notizie, grazie!

EI-DRJ è tornato in linea. Presumibilmente a tempo determinato ed in sostituzione di un altro fermo macchina. In ogni caso è tornato a volare e una collega l'ha pure fotografato in piazzale. Non allego la foto per bassa qualità.

Prossime consegne Airbus:

A319 - da Amburgo

MSN5018 alias EI-IMT --> Settimana 21-25 Maggio 2012
MSN5130 alias EI-IMU --> Settimana 21-25 Maggio 2012
MSN5294 alias EI-IMV --> Settembre 2012
MSN5383 alias EI-xxx --> Novembre 2012
MSN5424 alias EI-xxx --> Dicembre 2012

A330 - da Tolosa

MSN1313 alias EI-EJN --> 29 Maggio 2012
MSN1327 alias EI-EJO --> Luglio 2012
MSN1354 alias EI-EJP --> Ottobre 2012

EI-IMU arriva giusto in tempo per il versamento

Vista la , speriamo momentanea, impossibilità di ZFox e dell'Amministrazione a mantenere aggiornato questo thread quotidianamente con tutte le news, il Consiglio Direttivo valutatane la disponibilità ha deciso di formalizzare l'incarico al forumista EI-MAW che da oggi e fino all'eventuale rientro di ZFox avrà il compito di mantenere aggiornato il primo post del thread. Per semplicità nelle prossime ore verrà chiuso pertanto questo e aperto il nuovo thread "News Flotta Alitalia-CAI - Parte6".
Certi di farvi una cosa gradita ne approfittiamo per ringraziare EI-MAW (ma anche gli altri che si erano proposti) per la disponbilità

Lo Staff di Aviazione Civile

Mi associo al ringraziamento per EI-MAW, estendendolo allo Staff, a Z-Fox, Rick e tutti gli amici che concorrono a mantenere aggiornato il 3d. Bravi! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.