News Flotta Alitalia-CAI - Parte 5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con esemplare celerità, il numero di maggio di Ulisse riporta il phase out di un CRJ, ora scesi a 9. L'aereo a terra è, come già precedentemente detto, EI-DRJ.
Inoltre, i 767 sono scesi a 3. Qualcuno può confermare se EI-CRF è uscito dalla linea? Dovrebbe essere lui il terzo e ultimo 767 per DE, nonché ultimo in nuova livrea. Ora rimangono lo SkyTeam (DBP), un vecchia livrea standard (DEIG) e un vecchia livrea con radome bianco (DDW).

Se non ricordo male era stato segnalata anche la prevista uscita del primo A321. Conferme o smentite?
EI-CRF è già a TLV.

Buona notizia quella delle poltrone e dei 777.
Quanto ci mettono a fare una riconfigurazione? 3 sett piu' o meno? Se cosi' fosse entro la fine giugno arriverebbero a 9 e l'ultimo uscirebbe la 3a di luglio.

Upadate riguardo la consegna dei A330 per maggio?

Io mi posso offrire volontario per aggiornare la pagina iniziale semplicemente tramite gli aggiornamenti postati da chi ha news interne... (il primo post ha quasi un mese!)

Buona notizia quella delle poltrone e dei 777.
Quanto ci mettono a fare una riconfigurazione? 3 sett piu' o meno? Se cosi' fosse entro la fine giugno arriverebbero a 9 e l'ultimo uscirebbe la 3a di luglio.

Upadate riguardo la consegna dei A330 per maggio?

Io mi posso offrire volontario per aggiornare la pagina iniziale semplicemente tramite gli aggiornamenti postati da chi ha news interne... (il primo post ha quasi un mese!)

Ho notato che su Wikipedia, la situazione della flotta Alitalia è aggiornatissima: ad esempio i CRJ sono 9 e i B767 sono 3! Chissà chi la sta aggiornando...

http://it.wikipedia.org/wiki/Alitalia

Grazie ma il più (la tabella) è già fatto, poi non aggiorno solo io e infine il gran lavoro lo fanno gente come EI-DBK, EI-MAW, ZFox e tutti quelli che danno news fresche sulla situazione flotta AZ ;)

Grazie a tutti, davvero!

A proposito ma quando arrivano i due piccioni 330?

Il 16 e il 23 maggio erano previste le consegne di EI-RDF e EI-RDG. Le stesse sono slittate a fine mese per "esigenze Embraer".
A giugno seguiranno altre due consegne, EI-RDH e EI-RDI.

oggi a FCO ho visto un MD80 in fase di smantellamento (gli mancava parte della coda). sapete quanti ne hanno già demoliti?

Grazie ma il più (la tabella) è già fatto, poi non aggiorno solo io e infine il gran lavoro lo fanno gente come EI-DBK, EI-MAW, ZFox e tutti quelli che danno news fresche sulla situazione flotta AZ ;)

Prego! Una curiosità: come mai tenete aggiornata la tabella su wikipedia e non più quella della prima pagina di questo thread?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.