News Flotta Alitalia-CAI - Parte 4

• Autore Discussione Autore Discussione ZFox
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
francamente a me non è molto chiaro quanti A319/320 di AP Fleet devono ancora arrivare e effettivamente arriveranno.....

1 A319 era previsto a marzo (1° post):
ho chiesto info su qs thread, nessuno mi ha risposto......boh!

aggiungo: si hanno notizie dei MD80 in phase out???? a chi finiranno?? ad AA?

francamente a me non è molto chiaro quanti A319/320 di AP Fleet devono ancora arrivare e effettivamente arriveranno.....

probabilmente verranno parcheggiati a fiumicino e abbandonati agli eventi atmosferici

In effetti qualcosa deve essere successo, magari AZ ha concordato un rallentamento del phase-in degli A320 e A319

Sul 319 EI-IMT anche a me piacerebbe sapere cosa è accaduto, se non vado errato la sua consegna è stata posticipata molte volte

scusate una curiosità che mi porto dietro da un po: come mai alcuni AZ sono immatricolati EI-xxx ed altri I-xxxx ?
Grazie

quindi gli EI sono in leasing dalla società di toto in irlanda mentre gli I sono di proprietà AZ?

e lo scalo a shannon che molti aerei in consegna fanno dipende dal fatto che gli aerei siano di un lessor irlandese?

quindi gli EI sono in leasing dalla società di toto in irlanda mentre gli I sono di proprietà AZ?

Alcuni I- sono comunque in leasing (tipo quelli da Pegasus Aviation)

e lo scalo a shannon che molti aerei in consegna fanno dipende dal fatto che gli aerei siano di un lessor irlandese?

Fanno scalo per ricevere le marche EI- con cui opereranno per conto di AZ.

Airbus A330-202 (330 AZ)

2010 (2): EI-EJG / JH
2011 (3): EI-EJI / JJ / JK

06 EI-EJL "Piero della Francesca" (MSN1283): 30gen12 AZ8921 TLS-FCO (Cons.) / 03feb12 AZ608 FCO-JFK (1° volo comm.)
07 MSN1308 "Giovanni Battista Tiepolo": mag12 (prev.)
08 MSN1313 "Il Tintoretto": mag12 (prev.)
09 MSN1327 "Tiziano": lug12 (prev.)
10 MSN1354 "Michelangelo Buonarroti": ott12 (prev.)

MSN1313 se vi interessa ha le marche: EI-EJN http://www.google.it/search?hl=it&q....,cf.osb&fp=1f7024af05027f02&biw=1280&bih=681 ( guardate il primo link )

Scusate, ma dopo l'arrivo dei 330, per la flotta di lungo raggio Alitalia rimarrebbe senza ordini. ci sarebbe un ordine per a358 ma non è stato ancora confermato....

Scusate, ma dopo l'arrivo dei 330, per la flotta di lungo raggio Alitalia rimarrebbe senza ordini. ci sarebbe un ordine per a358 ma non è stato ancora confermato....

L'ordine per gli A358 era stato fatto da Air One diveso tempo fa se non sbaglio, prima di diventare una low cost con Alitalia ora però l'ordine è stato annullato da quest'ultima.. Penso perchè non abbiano più interesse..

L'ordine per gli A358 era stato fatto da Air One diveso tempo fa se non sbaglio, prima di diventare una low cost con Alitalia ora però l'ordine è stato annullato da quest'ultima.. Penso perchè non abbiano più interesse..

Purtroppo i soci potrebbero aver cancellato gli ordini in previsione della vendita ad air france. Infatti già alla fine dello scorso anno si erano riuniti a Parigi per discutere riguardo a una possibile fusione....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.