Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Non ci posso credere... e per quali motivi? Alla fine i due 767 sono arrivati da pochissimo tempo... E neos era in forte espansione!
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Neos poi lavora meno sul lungo raggio in estate. O sbaglio?
Si capisco, la considerazione che volevo fare io era di questo tipo:
Neos a aggiunto in flotta da pochissimo tempo (mi sembra un anno) due 767 per iniziare le operazioni charter sul lungo raggio. Penso che comuque il ritorno economico sia maggiore facendo volare i propri aerei che dandoli in wet lease. Quindi di conseguenza vuol dire che per neos è maggiormente profittevole noleggiare i suoi 2 767 che farli volare. Quindi questo vuol dire che c'è stata una programmazione nell'investimento (dei due 767) a mio parere errata. Sarebbe stato comprensibile il wet lease di una sola macchina... ma un doppio wet lease a mio avviso è sintomo di un "fallimento" di neos sul lungo raggio.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Beh per la stagione estiva magari vedremo qualche B737 in più?
Citazione:Messaggio inserito da I-MXP
L'articolo apparso su Guidaviaggi.it la dice lunga sulla situazione dei vettori Italiani.
Quoto, attualmemnte c'è carenza di 767 sul mercato e le tariffe per i dry/wet lease sono alle stelle.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ma guarda che noleggiare i propri aerei ad altrui non significa necessariamente che le cose stiano andando male !!
FlyGlobespan che noleggia i suoi 763 a Air India, lo noleggia a sua volta da Neos... evidentemente entrambe ci guadagnano con queste operazioni di leasing a terzi.
Neos a aggiunto in flotta da pochissimo tempo (mi sembra un anno) due 767 per iniziare le operazioni charter sul lungo raggio. Penso che comuque il ritorno economico sia maggiore facendo volare i propri aerei che dandoli in wet lease. Quindi di conseguenza vuol dire che per neos è maggiormente profittevole noleggiare i suoi 2 767 che farli volare.
Citazione:Messaggio inserito da Saetta
chissà se manterranno la configurazione cabina attuale.......
chissà se manterranno la configurazione cabina attuale.......
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
chiss?se manterranno la configurazione cabina attuale.......
credo proprio di si...
280 all Y
![]()