MyAir a Genova e nuove rotte da BRI/VCE/BGY/BLQ

Citazione:Messaggio inserito da _LuK_

Se ne sentiva proprio il bosogno della GOA-BRI(([:308][:308][:308])) ... vedrete che successo questa strepitosa rotta[:308]
Sarà peggio della REG-GOA cancellata subito.
Era indispensabile......con questo volo l'apt supererà i 10.000.000 passeggeri annui[:308][:308][:308][:308]!!

hai idea di quanto difficile sia raggiungere Genova da Bari?

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

La Reggio-Genova è durata 3 mesi.........

Io credo che la Bari-Genova chiuderà dopo 15 giorni, come accade spesso con MyAir. Però, se i voli sono dietro pagamento da parte di Seap e Regione..........

Secondo me, era molto meglio il REG-BLQ rotta che avrebbe avuto molto più successo di alcune rotte che sono state pubblicate da MyAir.

Vorrei sapere cosa c'entra la reg-goa con la bri-goa, non ci vedo nessun paragone... anche perchè i dati di traffico sulle due direttrice sono assai diversi, ovvio... per chi li conosce.

La REG-BLQ c'è già, MyAir è più figa di ItAli/Consulta? Tranquillo, vengono pagate allo stesso modo.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da _LuK_

Se ne sentiva proprio il bosogno della GOA-BRI(([:308][:308][:308])) ... vedrete che successo questa strepitosa rotta[:308]
Sarà peggio della REG-GOA cancellata subito.
Era indispensabile......con questo volo l'apt supererà i 10.000.000 passeggeri annui[:308][:308][:308][:308]!!

hai idea di quanto difficile sia raggiungere Genova da Bari?
per una volta siamo d'accordo. Raggiungere la Liguria dalla Puglia è davvero complicato. io credo che il volo potrà avere un buon riscontro. Invece vedo maluccio il Mxp...

La mia era solo una frase ironica.;)

Io spero che il volo BRI-GOA, sono due città che mi stanno anche simpatiche. E' ovvio che il volo REG-BRI e GOA-BRI hanno diversi dati di traffico (BRI è senza dubbio superiore).

Spero nella riuscità dei voli tra queste due città.

La REG-BLQ lo so che c'è già, però un vettore in più è sempre gradito........:D:D
Sono contento che ci sià già Itali, che sta operando bene.:)

io sono scettico sul BRI-MXP. CDG nn credò che avrà problemi( VA col 320 volavo pienotto ogni giorno), BBU potrebbe anche andare, GOA lo stesso perchè alternative nn ce ne sono...

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

non capisco l'utilità del Bri-mxp con orari balordi..

tutta invidia...:D

secondo me invece gli orari del bri-mxp sono gli unici che possono attrarre i pendolari dell'aria, anche perchè l'offerta da Bari per Milano è gia abbastanza buona ed inserirsi con un solo volo non è facilissimo.

Citazione:Messaggio inserito da airone

secondo me invece gli orari del bri-mxp sono gli unici che possono attrarre i pendolari dell'aria, anche perchè l'offerta da Bari per Milano è gia abbastanza buona ed inserirsi con un solo volo non è facilissimo.
chi vivrà vedrà:D

chi vivrà vedrà:D

io sono giovane, nn dovrebbero esserci problemi.

cmq nel dubbio...

corno.jpg

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da goafan
BRI-MXP 16.20-17.50 lun, mer, ven e dom
MXP-BRI 23.00-00.30 lun, mer, ven e dom

chissà chissà dove andrà l'aereo dalle 17,50 alle 23:D io ho un sospetto che torni in Puglia ma non a Bari:D

Interndi che potrebbero spostare il MXP-BDS alla sera e incastarlo nella rotazione del BRI?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu