MyAir a Genova e nuove rotte da BRI/VCE/BGY/BLQ

Citazione:Messaggio inserito da _LuK_

Se ne sentiva proprio il bosogno della GOA-BRI(([:308][:308][:308])) ... vedrete che successo questa strepitosa rotta[:308]
Sarà peggio della REG-GOA cancellata subito.
Era indispensabile......con questo volo l'apt supererà i 10.000.000 passeggeri annui[:308][:308][:308][:308]!!

hai idea di quanto difficile sia raggiungere Genova da Bari?

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

La Reggio-Genova è durata 3 mesi.........

Io credo che la Bari-Genova chiuderà dopo 15 giorni, come accade spesso con MyAir. Però, se i voli sono dietro pagamento da parte di Seap e Regione..........

Secondo me, era molto meglio il REG-BLQ rotta che avrebbe avuto molto più successo di alcune rotte che sono state pubblicate da MyAir.

Vorrei sapere cosa c'entra la reg-goa con la bri-goa, non ci vedo nessun paragone... anche perchè i dati di traffico sulle due direttrice sono assai diversi, ovvio... per chi li conosce.

La REG-BLQ c'è già, MyAir è più figa di ItAli/Consulta? Tranquillo, vengono pagate allo stesso modo.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da _LuK_

Se ne sentiva proprio il bosogno della GOA-BRI(([:308][:308][:308])) ... vedrete che successo questa strepitosa rotta[:308]
Sarà peggio della REG-GOA cancellata subito.
Era indispensabile......con questo volo l'apt supererà i 10.000.000 passeggeri annui[:308][:308][:308][:308]!!

hai idea di quanto difficile sia raggiungere Genova da Bari?
per una volta siamo d'accordo. Raggiungere la Liguria dalla Puglia è davvero complicato. io credo che il volo potrà avere un buon riscontro. Invece vedo maluccio il Mxp...

La mia era solo una frase ironica.;)

Io spero che il volo BRI-GOA, sono due città che mi stanno anche simpatiche. E' ovvio che il volo REG-BRI e GOA-BRI hanno diversi dati di traffico (BRI è senza dubbio superiore).

Spero nella riuscità dei voli tra queste due città.

La REG-BLQ lo so che c'è già, però un vettore in più è sempre gradito........:D:D
Sono contento che ci sià già Itali, che sta operando bene.:)

io sono scettico sul BRI-MXP. CDG nn credò che avrà problemi( VA col 320 volavo pienotto ogni giorno), BBU potrebbe anche andare, GOA lo stesso perchè alternative nn ce ne sono...

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

non capisco l'utilità del Bri-mxp con orari balordi..

tutta invidia...:D

secondo me invece gli orari del bri-mxp sono gli unici che possono attrarre i pendolari dell'aria, anche perchè l'offerta da Bari per Milano è gia abbastanza buona ed inserirsi con un solo volo non è facilissimo.

Citazione:Messaggio inserito da airone

secondo me invece gli orari del bri-mxp sono gli unici che possono attrarre i pendolari dell'aria, anche perchè l'offerta da Bari per Milano è gia abbastanza buona ed inserirsi con un solo volo non è facilissimo.
chi vivrà vedrà:D

chi vivrà vedrà:D

io sono giovane, nn dovrebbero esserci problemi.

cmq nel dubbio...

corno.jpg

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da goafan
BRI-MXP 16.20-17.50 lun, mer, ven e dom
MXP-BRI 23.00-00.30 lun, mer, ven e dom

chissà chissà dove andrà l'aereo dalle 17,50 alle 23:D io ho un sospetto che torni in Puglia ma non a Bari:D

Interndi che potrebbero spostare il MXP-BDS alla sera e incastarlo nella rotazione del BRI?