MyAir a Genova e nuove rotte da BRI/VCE/BGY/BLQ

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da goafan
BRI-MXP 16.20-17.50 lun, mer, ven e dom
MXP-BRI 23.00-00.30 lun, mer, ven e dom

chissà chissà dove andrà l'aereo dalle 17,50 alle 23:D io ho un sospetto che torni in Puglia ma non a Bari:D

Interndi che potrebbero spostare il MXP-BDS alla sera e incastarlo nella rotazione del BRI?

secondo me è probabile al 99,9periodico% visto che ora lo stanno operando con un aereo GJ

il fatto che arriva a bri dopo la mezzanotte vuol dire che l'aereo ci dorme.... quindi penso che ci saranno delle altre rotte da bri che partiranno la mattina...

Citazione:Messaggio inserito da francesco1974

certo che impressiona il fatto che myair sta tentando di sviluppare molto mxp: dopo bds anche bri...

L'apertura dei voli MXP-Puglia (BRI e BDS) da parte di Myair potrebbe frenare eventuali progetti di Easyjet sulle stesse rotte?

Lo stesso discorso potrebbe valere per un eventuale BGY-MRS di Ryanair?

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
che vuoi dire Enzo?

voglio dire che l'aereo arriva a MXP alle 17 e riparte alle 23, e siccome attualmente i volo per BDS è effettuato da un aereo noleggiato, e siccome il BRI-MXP non credo sia proprio il volo del secolo per Myair, probabilmente il giochino è stato fatto per garantire il volo BDS-MXP che dunque opererà il pomeriggio., Quanto alle altre rotte da BRI come dicevo prima ci sono da sistemare ancora BGY e TIA;)

Ma come mai il boom di Bordeaux? Non c'è mai stata una così gran offerta di diretti... ci sono i passeggeri? AF non si è mai proposta...

il fatto che arriva a bri dopo la mezzanotte vuol dire che l'aereo ci dorme.... quindi penso che ci saranno delle altre rotte da bri che partiranno la mattina...

certo che impressiona il fatto che myair sta tentando di sviluppare molto mxp: dopo bds anche bri...

L'apertura dei voli MXP-Puglia (BRI e BDS) da parte di Myair potrebbe frenare eventuali progetti di Easyjet sulle stesse rotte?

Lo stesso discorso potrebbe valere per un eventuale BGY-MRS di Ryanair?
a Cesare..:D

voglio dire che l'aereo arriva a MXP alle 17 e riparte alle 23, e siccome attualmente i volo per BDS è effettuato da un aereo noleggiato, e siccome il BRI-MXP non credo sia proprio il volo del secolo per Myair, probabilmente il giochino è stato fatto per garantire il volo BDS-MXP che dunque opererà il pomeriggio.,

Ma i giorni in cui sono operati i due voli non quadrano tra di loro:
MXP-BDS 2-3-4-5
MXP-BRI 1-3-5-7

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Per quali rotte hai già acquistato i biglietti? :D

Mi interessava il BGY-MRS ma gli orari sono pessimi con partenza e ritorno in primissima mattinata...:(
Stesso discorso per il MXP-BRI ma si arriva a BRI alle 0:30 (salvo ritrdi)

Ma i giorni in cui sono operati i voli non quadrano:
MXP-BDS 2-3-4-5
MXP-BRI 1-3-5-7

ci vogliono 2 secondi di orologio per cambiare i giorni di operatività a dei voli che partono il 15 marzo:D
E per questo myair è la campionessa[:308][:308]...prenoti e ti ritrovi a volare due giorni dopo[:308][:308]...vedrete quante volte cambieranno gli operativi ... e le facce dei tristi passeggeri che prenotano e si trovano il volo 2 gg dopo ... si fregano pure le ferie ... brava myair[:308]

Il primo volo da BRI è il CDG alle 10:50... direi che ci sta benissimo una rotazione su TRN in prima mattina[8D]

BRI-TRN 6:50-8:20
TRN-BRI 8:50-10:20

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Il primo volo da BRI è il CDG alle 10:50... direi che ci sta benissimo una rotazione su TRN in prima mattina[8D]

Non perchè non voglia che MyAir atterri a TRN ma preferei che venissero aperte destinazioni con cui BRI nn è ancora servita....CTA in primis

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Non perchè non voglia che MyAir atterri a TRN ma preferei che venissero aperte destinazioni con cui BRI nn è ancora servita....CTA in primis

Dai Bario, aspetta qualche giorno e il BRI-CTA di AP verrà caricato[8D]

In generale a me piacerebbe vedere il CR9 Myair a TRN, non tanto su un volo per BRI quanto per altre destinazioni del network che mancano da noi (BDS, BBU, RAK e IST).

Aggiungo che da diversi anni spero che da TRN ci sia finalmente un servizio decente per l'utenza d'affari diretta a BRI e PMO: oggi su queste due destinazioni abbiamo un solo volo giornaliero a centro giornata, il CR9 sarebbe perfetto per operare un bigiornaliero su entrambe le rotte, e se non lo fa AP....[:301] Considera che oggi la quasi totalità del traffico FIAT diretto a Melfi scende a NAP anzichè a BRI, perchè gli orari dei voli sono più comodi: quindi invece di disdegnare la mia proposta di TRN-BRI mattutino dovresti appoggiarla per recuperare un bel pò di pax[8D]:D