MXP-ORD e MXP-BOS by AirOne da Giugno

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Le prosecuzioni US da BOS possono servire, ma fatalmente vanno a erodere le prosecuzioni che US fa a PHL sul suo volo da MXP, insomma c' è un bel rischio di cannibalizzazione. Inutile fingere che l' assenza di prosecuzioni a MXP sia indifferente.

SEA avrebbe l'occasione d'oro per attirare un altro hub carrier (LH col proxy AP) e distruggere definitivamente AZ: chiudere LIN con un motivo operativo (quindi senza passare dalla politica).
Spero non si facciano scappare l'occasione.

spero di potrer prendere il volo per ORD quest'estate......così provo a vedere la qualità del servizio anche sugli intercontinentali:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Le prosecuzioni US da BOS possono servire, ma fatalmente vanno a erodere le prosecuzioni che US fa a PHL sul suo volo da MXP, insomma c' è un bel rischio di cannibalizzazione. Inutile fingere che l' assenza di prosecuzioni a MXP sia indifferente.
Non sono neanche una tragedia.
Sono pochissimi quelli che fanno voli su tre tratte del tipo feed-longrange-feed.

Quindi o il volo lo riempi ad un estremo o all'altro. Di certo nè VCE nè PSA di Delta soffrono della mancanza delle prosecuzioni.

Comunque non vedo neppure tutta questa sovrapposizione con PHL, soprattutto per i transiri USA-BOS-MXP.
Mi spiego: avrò la possibiltà di volare a LAX via PHL e via BOS. Se scelgo la nuova via BOS tolgo 1 pax alla PHL. Se ci fossero instradamenti/prosecuzioni via MXP si potrebbe mantenere un buon LF aggiungendo altri passeggeri ad entrambi i voli. US non è un vettore fortissimo, BOS non è un hub importante come ORD, tutto farebbe brodo.

P.S. Questi voli dimostrano i vantaggi di una flotta Airbus: si può cominciare con pochi WB senza grandi investimenti negli equipaggi. Dovessero le cose andare male, li si rimanda senza problemi sul 320.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Gli interni dei 2 A330 saranno rifatti. Questo è confermato.

Nel senso che li stanno già rifacendo adesso oppure li rifaranno una volta già entrati in servizio?

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Linate ha i mesi contati
[:304][:304][:304]
Io sto nell'orbita VCE-TSF ma non importa: prepariamo lo spumante? :D[8D]

Of Course, altrove l'hanno già stappato :D

Per volontà o al massimo per inerzia (e mi viene da ghignare pesantemente hihihi) Linate sarà rivisto al ribasso (io avrei preferito che vi fosse lasciata solo l'aviazione generale) ma di certo ci scorderemo i dati attuali.
Non da domani, ma non tra 2 anni, di più nu sacciu

Citazione:Messaggio inserito da micky87

Citazione:Messaggio inserito da B787

Citazione:Messaggio inserito da micky87

volendo il MXP-VCE si potrebbe fare un ETR AV per MXP diretto :D (appensa saranno completai i lavori)
Già più sensato, un po' come fa AirFrance[:304]!!!

penso ke sia già nei progetti collegare MXP con Torino, Firenze e Venezia con l'AV :D il tutto dovrebbe essere pronto in 2 anni....(lavori permettendo).....anke se ciò secondo me, sarebbe dovuto essere fatto si da subito....però.....meglio tardi ke mai :D

Magari con la famosa "RailOne" :D:D

RailOne mi sembra abbia la licenza di Impresa Ferroviaria, e se non ricordo male dovrebbe già fare servizi merci... appena liberalizzano anche le licenze passeggeri è un attimo cominciare anche con quelli

Ha un nome particolare la Businnes AirOne oppure è 'semplicemente' Businnes??

Non sono ancora riuscito a capire quanti posti avranno gli A330 in Businnes e quanti posti in Economy [:I][:I]

ahimè la business AP non ha un nome, si chiama semplicemente Club Class. Spero che con il lungo la battezzino degnamente. Quando stavo in LDI l'economica si chiamava Ecomody (richiamando alla comodità dei posti più larghi della norma) e la business si chiamava Jacaranda (un fiore thailandese); a me piaceva un sacco!
Potrabberlo chiamarla One Class....ma non suona bene!

Citazione:Messaggio inserito da B787

Guardate, forse ora chiederò troppo,
non so voi, ma io gli A330-200 AirOne internamente li riconfigurerei così:

"Divina":D:D:D
http://www.airliners.net/open.file?id=1320018&size=L
http://www.airliners.net/open.file?id=1305449&size=L

Economy
http://www.airliners.net/open.file?id=1300242&size=L

...forse ho chiesto troppo, ma in questo modo darebbero un bello schiaffo ai 767 Alitalia e pure a qualche major europea, affiancato ovviamente da un excellent servizio[:p]:):)!!!!!
forse davvero chiedi troppo...........ma come mai li devono riconfigurare,quella di ethiad non andava bene???