Ti avevamo detto da tempo di prepararti al grande saltoCitazione:Messaggio inserito da galleygirl
....i sali, presto, i sali!!

Ti avevamo detto da tempo di prepararti al grande saltoCitazione:Messaggio inserito da galleygirl
....i sali, presto, i sali!!
Citazione:Messaggio inserito da pereppe
ma quando dovrebbero arrivare in flotta gli A330?
Roby
Citazione:Messaggio inserito da DL777
Bene...qualcosa si muove!
Ma non trovate che sarebbe stato più sicuro mettere un bel Mxp-Mia al posto di un rischiosissimo Bos?
LAX richiede più di 24 ore per una rotazione completa, quindi non è consigliabile ad una compagnia alla prima esperienza intercontinentale con due soli aerei a disposizione.Citazione:Messaggio inserito da micky87
infatti.....MXP-MIA o MXP-LAX sarebbero i migliori da scegliere........MXP-ORD è ottimo....sia per l'aereomobile (A330) che per il c/s (UA).....
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Siamo tutti d' accordo che BOS avrà vita dura per mancanza di prosecuzioni AP a Malpensa. Pensando a quanti voli fa AP a LIN c' è solo da [:142]
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Siamo tutti d' accordo che BOS avrà vita dura per mancanza di prosecuzioni AP a Malpensa. Pensando a quanti voli fa AP a LIN c' è solo da [:142]
Esatto !! C'è da mangiarsi le mani per le opportunità che quell'aeroporto preclude !!
...alle 3 del mattino anche meno!!!Citazione:Messaggio inserito da micky87
ma povero LIN!!!!!
tutti i sabati passo di la per riportare a casa un mio amico....da viale umbria a linate sn esattamente 10 min di mattina scarsi senza traffico!!!!!![]()