MXP-ORD e MXP-BOS by AirOne da Giugno

Finche non lo vedo, non ci credo. :D

Se è un'iniziativa stand alone made in Pescara è molto rischiosa. Se invece si inserisce in qualcosa di più grande che verrà svelata poco a poco allora vedo buone possibilità di successo.

Io però ci metterei pure il c/s LH che nei GDS male non può fare...

@airblue: frequenze? daily entrambi?

Bene...qualcosa si muove!
Ma non trovate che sarebbe stato più sicuro mettere un bel Mxp-Mia al posto di un rischiosissimo Bos?

MXP-ORD è una buona rotta, UA poi è la compagnia leader a O'hare insieme ad AA.
MXP-BOS invece la vedo molto male in mano ad AP, anche con c/s US.

Citazione:Messaggio inserito da pereppe

ma quando dovrebbero arrivare in flotta gli A330?

Roby

Se tutto procede secondo i piani dovrebbe partire dagli Emirati il 19

infatti.....MXP-MIA o MXP-LAX sarebbero i migliori da scegliere........MXP-ORD è ottimo....sia per l'aereomobile (A330) che per il c/s (UA).....

ORD è interessante, ma BOS mi sembra un pò troppo azzardato. Considerato che il volo disporrà del solo feeder da Napoli, operato con aereo più capinte del 767 AZ e non mi pare che US abbia un network esteso da BOS.

Frequenze ?

Credo che il buco lasciato da Az su Mia sarà presto riempito da qualcuno, forse AA??...comunque l'avrei visto bene per un esordio di Ap...garantisce sia leisure che business...più o meno tutto l'anno!

Citazione:Messaggio inserito da micky87
infatti.....MXP-MIA o MXP-LAX sarebbero i migliori da scegliere........MXP-ORD è ottimo....sia per l'aereomobile (A330) che per il c/s (UA).....
LAX richiede più di 24 ore per una rotazione completa, quindi non è consigliabile ad una compagnia alla prima esperienza intercontinentale con due soli aerei a disposizione.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Siamo tutti d' accordo che BOS avrà vita dura per mancanza di prosecuzioni AP a Malpensa. Pensando a quanti voli fa AP a LIN c' è solo da [:142]

Esatto !! C'è da mangiarsi le mani per le opportunità che quell'aeroporto preclude !!

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Siamo tutti d' accordo che BOS avrà vita dura per mancanza di prosecuzioni AP a Malpensa. Pensando a quanti voli fa AP a LIN c' è solo da [:142]

Esatto !! C'è da mangiarsi le mani per le opportunità che quell'aeroporto preclude !!

...ma il Formigone zitto come un pesce riguardo al problema, lui pensa (fa finta..) ad incolpare Az quando anche i bambini sanno che il male principale di Mxp è Linate altro che balle!!!
Chissenefrega se AZ sloggia da Mxp!!!...è Lin il succhia sangue!!!

ma povero LIN!!!!!:D

tutti i sabati passo di la per riportare a casa un mio amico....da viale umbria a linate sn esattamente 10 min di mattina scarsi senza traffico!!!!!:D

Citazione:Messaggio inserito da micky87

ma povero LIN!!!!!:D

tutti i sabati passo di la per riportare a casa un mio amico....da viale umbria a linate sn esattamente 10 min di mattina scarsi senza traffico!!!!!:D
...alle 3 del mattino anche meno!!!:D