MXP-ORD e MXP-BOS by AirOne da Giugno


Per me AP come detto da molti dovrebbe in primis spostare gran parte del suo operativo voli a Mxp ormai deserta dopo l'abbandono di AZ ma anche ampliare i suoi servizi di feeder dalle località abbandonate da AZ ma anche dal suo network nel sud italia(Bari,Lamezia Terme,Catania,Palermo)
E sicuramente Boston sarebbe un volo troppo stagionale e secondo me con un load-factor troppo basso per una compagnia che si butta sull'intercontinentale per la prima volta,come suggerito da molti MIA sarebbe la località più costruttiva in quanto da nessun aeroporto italiano non si può ormai più raggiungere con un volo diretto.
 
Non ci posso credere!!
Finalmente qualcosa di "concreto"
In bocca al lupo.
 
infatti....AP dovrebbe concentrare il suo network a MXP piuttosto ke a LIN....magari potrebbe lasciare giusto qualche volo per FCO e per altre destinazioni ma la mx parte dovrebbe andare appunto ad alimentare i due voli (e i futuri voli) in partenza dall'ex hub AZ;)
 
Il problema LIn sarà risolto a ruota tranquilli,prima la soluzione AZ quindi nei piani della SEA il futuro di LIN è già scritto...ma ovviamente nn viene sbandiearato ai 4 venti in questo momento,come nn era stato fatto per la richiesta danni.
Ogni cosa al momento,questa è come una partita a scacchi....è iniziata ad luglio scorso,ahimè chi ha l'acqua alla gola è AZ nn certo SEA,che in questa fase sta solo facebdo il suo interesse che ogni società aereoportuale farebbe...nulla di strano.

Come già dissi mesi fail bello è deve ancora venire,e lasciamo stare i proclami i comunicati stampa fatti solo per sparare a dx e a manca.
Le cose vere come sempre sono quelle che nn si dicono.
 
Citazione:Messaggio inserito da rickitaly

ma un CS con LH proprio non se ne parla eh...?
non metto becco sull'intercontinentale perchè non se ne sa nulla,ma allo stato attuale ogni singolo volo AP è condiviso con LH, esclusi quelli in continuità territoriale. Lo sono anche tutti quelli internazionali, dove accanto a LH si aggiungono OS,A3,LX,JK etc etc.....probabile che LH sia pure sul lungo raggio! speriamo per lo meno!
 
Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

Il problema LIn sarà risolto a ruota tranquilli,prima la soluzione AZ quindi nei piani della SEA il futuro di LIN è già scritto...ma ovviamente nn viene sbandiearato ai 4 venti in questo momento,come nn era stato fatto per la richiesta danni.
Ogni cosa al momento,questa è come una partita a scacchi....è iniziata ad luglio scorso,ahimè chi ha l'acqua alla gola è AZ nn certo SEA,che in questa fase sta solo facebdo il suo interesse che ogni società aereoportuale farebbe...nulla di strano.

Come già dissi mesi fail bello è deve ancora venire,e lasciamo stare i proclami i comunicati stampa fatti solo per sparare a dx e a manca.
Le cose vere come sempre sono quelle che nn si dicono.

...sperem!!!:)
 
Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

Il problema LIn sarà risolto a ruota tranquilli,prima la soluzione AZ quindi nei piani della SEA il futuro di LIN è già scritto...ma ovviamente nn viene sbandiearato ai 4 venti in questo momento,come nn era stato fatto per la richiesta danni.
Ogni cosa al momento,questa è come una partita a scacchi....è iniziata ad luglio scorso,ahimè chi ha l'acqua alla gola è AZ nn certo SEA,che in questa fase sta solo facebdo il suo interesse che ogni società aereoportuale farebbe...nulla di strano.

Come già dissi mesi fail bello è deve ancora venire,e lasciamo stare i proclami i comunicati stampa fatti solo per sparare a dx e a manca.
Le cose vere come sempre sono quelle che nn si dicono.

La questione LIN non deve essere risolta a ruota, è invece un presupposto imprescindibile</u>. Se i voli si rileveranno un flop, perchè LIN così com'è resta, sarà difficile vedere in fututo altri tentativi da parte di altri.
 
Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

Il problema LIn sarà risolto a ruota tranquilli,prima la soluzione AZ quindi nei piani della SEA il futuro di LIN è già scritto...ma ovviamente nn viene sbandiearato ai 4 venti in questo momento,come nn era stato fatto per la richiesta danni.
Ogni cosa al momento,questa è come una partita a scacchi....è iniziata ad luglio scorso,ahimè chi ha l'acqua alla gola è AZ nn certo SEA,che in questa fase sta solo facebdo il suo interesse che ogni società aereoportuale farebbe...nulla di strano.

Come già dissi mesi fail bello è deve ancora venire,e lasciamo stare i proclami i comunicati stampa fatti solo per sparare a dx e a manca.
Le cose vere come sempre sono quelle che nn si dicono.

Mi sa che per qualcuno quest'anno sarà proprio bisesto, comunque da qui a fine anno... fuochi artificiali! :D[:301]
 
Citazione:Messaggio inserito da italian7

Sono una 15ina le destinazioni US da BOS
http://www.airlineroutemaps.com/USA/US_Airways_BOS_MCI.shtml

Tra cui tante sono citta' molto piccole...
Si, ma sono quelle che hanno senso da lì, cioè dal ricco e popoloso nord-est.

Queti sono i voli US da BOS di stamattina:

US 1863 Charlotte 5:10A
US 1779 Philadelphia 5:39A
US 6355 Chicago-ORD 5:45A
US 2021 Wshingtn-Nat 6:15A
US 2115 New York-LGA 6:16A
US 6333 SanFrancisco 6:23A
US 1804 Philadelphia 6:30A
US 3153 Pittsburgh 6:37A
US 845 Las Vegas 6:45A
US 1997 Charlotte 6:51A
US 2023 Wshingtn-Nat 7:00A
US 2117 New York-LGA 7:00A
US 3576 Buffalo 7:00A
US 1797 Philadelphia 7:15A
US 6357 Chicago-ORD 7:19A
US 2197 New York-LGA 7:30A
US 879 Las Vegas 7:45A
US 6345 Denver-DEN 7:52A
US 815 Charlotte 7:55A
US 2025 Wshingtn-Nat 8:00A
US 2119 New York-LGA 8:00A
US 4225 Harrisburg 8:10A
US 6341 Los Angeles 8:12A
US 4886 Presque Isle ME 8:20A
US 6335 SanFrancisco 8:20A
US 1847 Philadelphia 8:30A
US 3017 Richmond Int'l 8:36A
US 4959 Whiteplains 8:40A
US 3977 Indianapolis 8:45A
US 3445 Rochester NY 8:47A
US 4887 Syracuse NY 8:50A
US 6361 Chicago-ORD 8:50A
US 3221 Pittsburgh 8:55A
US 2027 Wshingtn-Nat 9:00A
US 2121 New York-LGA 9:00A
US 3737 Buffalo 9:00A
US 1531 Philadelphia 9:30A
US 223 Phoenix 9:35A
US 1557 Charlotte 9:50A
US 6347 Denver-DEN 9:55A
US 2029 Wshingtn-Nat 10:00A
US 2123 New York-LGA 10:00A
US 4966 Boston - Logan 10:00A
US 1819 Philadelphia 10:30A
US 6363 Chicago-ORD 10:30A
US 2031 Wshingtn-Nat 11:00A
US 2125 New York-LGA 11:00A
US 4065 Buffalo 11:00A
US 1679 Charlotte 11:10A
US 4980 Boston - Logan 11:25A
US 1034 Philadelphia 11:30A
US 2033 Wshingtn-Nat 12:00P
US 2127 New York-LGA 12:00P
US 6365 Chicago-ORD 12:00P
US 1929 Philadelphia 12:30P
US 4977 Presque Isle ME 12:45P
US 1883 Charlotte 1:00P
US 2035 Wshingtn-Nat 1:00P
US 2129 New York-LGA 1:00P
US 4968 Islip 1:20P
US 1783 Philadelphia 1:30P
US 3168 Pittsburgh 1:45P
US 2037 Wshingtn-Nat 2:00P
US 2131 New York-LGA 2:00P
 
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Sono una 15ina le destinazioni US da BOS
http://www.airlineroutemaps.com/USA/US_Airways_BOS_MCI.shtml

Tra cui tante sono citta' molto piccole...
Si, ma sono quelle che hanno senso da lì, cioè dal ricco e popoloso nord-est.

Queti sono i voli US da BOS di stamattina:

US 1863 Charlotte 5:10A
US 1779 Philadelphia 5:39A
US 6355 Chicago-ORD 5:45A
US 2021 Wshingtn-Nat 6:15A
US 2115 New York-LGA 6:16A
US 6333 SanFrancisco 6:23A
US 1804 Philadelphia 6:30A
US 3153 Pittsburgh 6:37A
US 845 Las Vegas 6:45A
US 1997 Charlotte 6:51A
US 2023 Wshingtn-Nat 7:00A
US 2117 New York-LGA 7:00A
US 3576 Buffalo 7:00A
US 1797 Philadelphia 7:15A
US 6357 Chicago-ORD 7:19A
US 2197 New York-LGA 7:30A
US 879 Las Vegas 7:45A
US 6345 Denver-DEN 7:52A
US 815 Charlotte 7:55A
US 2025 Wshingtn-Nat 8:00A
US 2119 New York-LGA 8:00A
US 4225 Harrisburg 8:10A
US 6341 Los Angeles 8:12A
US 4886 Presque Isle ME 8:20A
US 6335 SanFrancisco 8:20A
US 1847 Philadelphia 8:30A
US 3017 Richmond Int'l 8:36A
US 4959 Whiteplains 8:40A
US 3977 Indianapolis 8:45A
US 3445 Rochester NY 8:47A
US 4887 Syracuse NY 8:50A
US 6361 Chicago-ORD 8:50A
US 3221 Pittsburgh 8:55A
US 2027 Wshingtn-Nat 9:00A
US 2121 New York-LGA 9:00A
US 3737 Buffalo 9:00A
US 1531 Philadelphia 9:30A
US 223 Phoenix 9:35A
US 1557 Charlotte 9:50A
US 6347 Denver-DEN 9:55A
US 2029 Wshingtn-Nat 10:00A
US 2123 New York-LGA 10:00A
US 4966 Boston - Logan 10:00A
US 1819 Philadelphia 10:30A
US 6363 Chicago-ORD 10:30A
US 2031 Wshingtn-Nat 11:00A
US 2125 New York-LGA 11:00A
US 4065 Buffalo 11:00A
US 1679 Charlotte 11:10A
US 4980 Boston - Logan 11:25A
US 1034 Philadelphia 11:30A
US 2033 Wshingtn-Nat 12:00P
US 2127 New York-LGA 12:00P
US 6365 Chicago-ORD 12:00P
US 1929 Philadelphia 12:30P
US 4977 Presque Isle ME 12:45P
US 1883 Charlotte 1:00P
US 2035 Wshingtn-Nat 1:00P
US 2129 New York-LGA 1:00P
US 4968 Islip 1:20P
US 1783 Philadelphia 1:30P
US 3168 Pittsburgh 1:45P
US 2037 Wshingtn-Nat 2:00P
US 2131 New York-LGA 2:00P

Beh bisognerebbe vedere i voli dopo le 3 4 del pomeriggio per avere veramente un'idea...

I voli che iniziano con il 6 sono in codeshare...
 
Citazione:Messaggio inserito da italian7
I voli che iniziano con il 6 sono in codeshare...
Vero ma gli arrivi legati a questi voli sono i transiti USA-MXP !!!

[Se più tardi mi ricordo vedo di postare il pomeriggio.]
 
Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

Il problema LIn sarà risolto a ruota tranquilli,prima la soluzione AZ quindi nei piani della SEA il futuro di LIN è già scritto...ma ovviamente nn viene sbandiearato ai 4 venti in questo momento,come nn era stato fatto per la richiesta danni.
Ogni cosa al momento,questa è come una partita a scacchi....è iniziata ad luglio scorso,ahimè chi ha l'acqua alla gola è AZ nn certo SEA,che in questa fase sta solo facebdo il suo interesse che ogni società aereoportuale farebbe...nulla di strano.

Come già dissi mesi fail bello è deve ancora venire,e lasciamo stare i proclami i comunicati stampa fatti solo per sparare a dx e a manca.
Le cose vere come sempre sono quelle che nn si dicono.

La questione LIN non deve essere risolta a ruota, è invece un presupposto imprescindibile</u>. Se i voli si rileveranno un flop, perchè LIN così com'è resta, sarà difficile vedere in fututo altri tentativi da parte di altri.


Prima az...poi il resto .E' chiaro che SEA sta e farà ogni cosa per far pasare le casse di AZ (suo azionista presente o futuro),deve giocare di fioretto e di spada per i bilaterali,quindi una volta sistemate queste cose potrà calare l'asso LIN se lo facesse ora metterebe a rischio le trattative che si stranno facendo (nn a mezzo stampa ...)

Per quanto i voli di AP su USA ottimo penso che Boston si una scelta valida per la summer e nn MIA ,che la vedono benissimo in winter ..ovviamente per iniziare,una volta posizionati ci si potrà aspandere cn daily annuali .
 
Faranno anche da FCO questo è quello che risulta a me con il secondo 330 per non disperdere tutto il possibile feederaggio ben consolidato di fco
 
Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Siamo tutti d' accordo che BOS avrà vita dura per mancanza di prosecuzioni AP a Malpensa. Pensando a quanti voli fa AP a LIN c' è solo da [:142]

Esatto !! C'è da mangiarsi le mani per le opportunità che quell'aeroporto preclude !!

veramente c'è da mangiare qualcos'altro a chi da 10 anni si oppone al suo ridimensionamento e anzi ne promuove uno sviluppo

cmq buona fortuna
 
Citazione:Messaggio inserito da Luca Cordero

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Siamo tutti d' accordo che BOS avrà vita dura per mancanza di prosecuzioni AP a Malpensa. Pensando a quanti voli fa AP a LIN c' è solo da [:142]

Esatto !! C'è da mangiarsi le mani per le opportunità che quell'aeroporto preclude !!

veramente c'è da mangiare qualcos'altro a chi da 10 anni si oppone al suo ridimensionamento e anzi ne promuove uno sviluppo

cmq buona fortuna
COme non essere d'accordo :(:([xx(]!!!!
 
AZ ha sottolineato la necessità di un consistente feederaggio per riempire il lungo raggio da MXP,in quanto molto scarso è il solo mercato point to point.....AP si potrebbe fare molto male.