Qua mi sembra che siate voi talebani che la vivete malino, siete delle povere vedove inconsolabili tutto il giorno a rimenbrare il passato che fu, quello che poteva essere e non è stato, a sputare veleno sulla povera ex consorte auguradogli la morte giorno dopo giorno...anche nel tuo mondo a parte, secondo me, te la vivi male.
un giorno di gennaio del 2012 ti risvegliarai e a colazione anzichè "er cornetto" o "a bommba" ci sarà il croissant.
minchia se lo rimpiangerai Malpensa.
nemmeno il coraggio di dire che bastava pagare per mettere l'aereo al finger e solo il fiato per dare del talebano agli altri.
Perchè aspettare il 2012, a me il croissant piace e non ho nessuna predilizione per il romanesco...
L'importante è che ci sia l'efficienza, non preoccuparti che troverò modo di far colazione... e poi dici che a Linate o sulla strada per arrivarci non riesco a fare una buona colazione?
Mi dispiace per il tuo dramma fra "er cornetto" e il crossaint... continuate pure a dare la colpa al mondo per il disastro del sistema aeroportuale milanese...vedrai che si sistema da solo!