9 agosto 2009 volo GJ2623 SEZ-MXP il volo atterra con un'ora di anticipo, aereo al finger ex B10 (il più vicino all'aerostazione e il più comodo per scaricare i bagagli), rimango a sbirciare il nostro aereo dietro alle vetrate per 30 minuti prima del controllo dei passaporti e nessun addetto SEA handling si degna di arrivare per scaricare i bagagli! Sconsolato vado ai varchi passaporti e mi dirigo al carosello bagagli che indica che il primo bagaglio è già stato consegnato da 20 minuti, informazione ovviamente falsa. Nessun bagaglio è mai stato riconsegnato. Rimaniamo in attesa dei bagagli per altri 20 minuti quando arrabbiato mi dirigo al lost and found SEA handling dove una signorina mi informa che hanno un problema tecnico. Le dico di non prendermi in giro e mi ammette teneramente che nessuno sta scaricando i bagagli perchè manca il personale!!! Dopo cinque minuti la gente inizia ad innervosirsi e molte persone si dirigono verso il lost and found, la signorina decide di fare un'annucio dicendo che a causa di un problema tecnico i bagagli dovrebbero arrivare tra 10-15 minuti. Dopo più di un'ora di attesa finalmente le prime valigie arrivano. Riesco a prendere la mia valigia dopo 1 ora e 15 minuti di attesa!!!