Migliorare il prodotto cabina Alitalia: alcuni suggerimenti

Non è che l' equipaggio era italiano???
Scherzi a parte, a me, su tutti e 2 i miei voli per LAX, sempre J, saluto personalizzato, 1 F/A per ogni corridoio. Molto carini tra l'altro

Ecco cosa mi aspetto / vorrei trovare sui PTV di ogni aereo AZ, in ogni tratta, dal triplo al 320.

All'imbarco:
Welcome_aboard.jpg

All'arrivo:
End_of_flight.jpg

Non avevo il font (molto bello tra l'altro) che AZ ha da poco introdotto da poco negli annunci pubblicitari... ne ho usato uno simile ma l'idea è quella. Sfondo sfumato in grigio dai lati come da nuovi annunci appunto.

P.S. - Ovviamente fatto in meno di 2 minuti su powerpoint, se vogliono glielo rendo disponibile per il download così non devono neanche fare la fatica! ;)

Ho riletto il primo post: in sintesi vuol dire non essere da meno di Easyjet perché molti di quei punti EZY ed i suoi equipaggi li soddisfano già.

Potrebbe anche essere cosí. Sta di fatto che in AZ molte di quelle cose ancora non si vedono ed é ora che comincino a pensarci. Anche se vuol dire raggiungere il "minimo sindacale". Adesso siamo sotto, e cominciamo col livellarci prima di crescere ulteriormente.