Ho solo detto che tra le condizioni per chiudere oltre all'antitrust ve ne sono altre.....non ultima questa.....che cmq già di per se potrebbe avere un costo che AL Baker non vuole accollarsi
Ho solo detto che tra le condizioni per chiudere oltre all'antitrust ve ne sono altre.....non ultima questa.....che cmq già di per se potrebbe avere un costo che AL Baker non vuole accollarsi
Qatar Airways to place some B737 MAX with other carriers
Illustration of Qatar Airways Boeing 737-MAX8 Illustration of Qatar Airways Boeing 737-MAX8© Boeing
5 hours ago
Qatar Airways (QR, Doha Hamad Int'l) will place an unspecified number of B737 MAX 8s with a carrier it is investing in airline Chief Executive Officer (CEO) Akbar al Baker has told Bloomberg.
The Qataris signed a Letter of Intent (LOI) with Boeing (BOE, Chicago O'Hare) earlier this month for up to sixty B737 MAX 8s. Although al Baker did not specify the carrier in question, it is believed Italian operator Meridiana fly (IG, Olbia), in which Qatar Airways is acquiring a 49% stake, will be a part beneficiary.
The tentative order broke Qatar Airways' traditional reliance on Airbus Industrie (AIB, Toulouse Blagnac) for its narrowbody needs amid teething problems with the Pratt & Whitney PW1100G-JM-powered A320neo. Given its dissatisfaction, Qatar Airways has cancelled the delivery of at least five A320neo so far with al Baker warning that more would follow unless a permanent fix for the engine's issues is found.
“When you put a bandage on a big wound that doesn’t mean it is fixed,” he said. “I have to be convinced that it is. I want others to operate and convince me it is OK. That could take a year or two."
Ch-aviation
Ma com'è che tutti prendono in consegna il 320neo e l'unico che rompe gli zibibbi è lui?!
Qatar Airways to place some B737 MAX with other carriers
Illustration of Qatar Airways Boeing 737-MAX8 Illustration of Qatar Airways Boeing 737-MAX8© Boeing
5 hours ago
Qatar Airways (QR, Doha Hamad Int'l) will place an unspecified number of B737 MAX 8s with a carrier it is investing in airline Chief Executive Officer (CEO) Akbar al Baker has told Bloomberg.
The Qataris signed a Letter of Intent (LOI) with Boeing (BOE, Chicago O'Hare) earlier this month for up to sixty B737 MAX 8s. Although al Baker did not specify the carrier in question, it is believed Italian operator Meridiana fly (IG, Olbia), in which Qatar Airways is acquiring a 49% stake, will be a part beneficiary.
The tentative order broke Qatar Airways' traditional reliance on Airbus Industrie (AIB, Toulouse Blagnac) for its narrowbody needs amid teething problems with the Pratt & Whitney PW1100G-JM-powered A320neo. Given its dissatisfaction, Qatar Airways has cancelled the delivery of at least five A320neo so far with al Baker warning that more would follow unless a permanent fix for the engine's issues is found.
“When you put a bandage on a big wound that doesn’t mean it is fixed,” he said. “I have to be convinced that it is. I want others to operate and convince me it is OK. That could take a year or two."
Ch-aviation
Ma com'è che tutti prendono in consegna il 320neo e l'unico che rompe gli zibibbi è lui?!
Sarà forse perché è il cliente di lancio ? Sarà forse perché ha il più grosso ordine di Neo? Sarà forse perché è l'unico operatore che ha una Homebase a54º di temperatura ed una media di 30º tutto l'anno ? Tu che dici ? Rompe gli zibibbi? Penso di no.Ma com'è che tutti prendono in consegna il 320neo e l'unico che rompe gli zibibbi è lui?! ?
Quindi speriamo (sperate) che QR se ne vada?
Mi sembra una buoa idea, così poi vi facciamo comprare da BV e si aggiusta tutto.
Fortunatamente non lavoro in meridiana....sono qui e commento come fanno tutti......poi se tu sei onnipotente e ciò che dici tu va bene....buon per te.....
Sarà forse perché è il cliente di lancio ? Sarà forse perché ha il più grosso ordine di Neo? Sarà forse perché è l'unico operatore che ha una Homebase a54º di temperatura ed una media di 30º tutto l'anno ? Tu che dici ? Rompe gli zibibbi? Penso di no.
Sarà che forse rompe i co****ni su tutto, Airbus o Boeing che sia, WB o NB che sia come nessuno mai?!
Sarà che forse rompe i co****ni su tutto, Airbus o Boeing che sia, WB o NB che sia come nessuno mai?!
Sarà che servirebbero molti più piloti di quelli che ha, e per evitare penali per il mancato ritiro si dichiara non soddisfatto della più piccola inezia per coprire la verità ( scomoda ) per QR .
Sarà che servirebbero molti più piloti di quelli che ha, e per evitare penali per il mancato ritiro si dichiara non soddisfatto della più piccola inezia per coprire la verità ( scomoda ) per QR .
Sarà che servirebbero molti più piloti di quelli che ha, e per evitare penali per il mancato ritiro si dichiara non soddisfatto della più piccola inezia per coprire la verità ( scomoda ) per QR .
Enrico, spesso in queste pagine vengono fatte delle ipotesi, delle supposizioni e non affermate delle verità o riportate delle notizie . Quindi ... fonte : la mia, e magari due paroline con qualche amico che in QR ci lavora . Ovviamente ci sono verità riferibili e verità supposte, che si devono prendere così per come sono . Ecco tutto .
Nelle compagnie del medio oriente sicuramente si sopravvive in maniera più che dignitosa con lauti stipendi partendo dal presupposto che si sopravvive.
L'ambiente climatico è complicato ed il sistema sociale è basato per far stare bene I locali ,gli expat godono per riflesso, ma stanno lì solo per produrre e tanto , se non produci più sei out, non servi , expendable.
..
Sicuramente parli per esperienza diretta. Dov'e' che hai vissuto in medio oriente? Per quanto e quando?
Altrimenti... fonte?