gli MD80 sono di proprietà.Qual' é il razionale alla base di dismettere gli airbus per tenere i mad dogs?
gli MD80 sono di proprietà.Qual' é il razionale alla base di dismettere gli airbus per tenere i mad dogs?
319 non ricordo, i 320 in leasing no?i bus di chi sono?
gli MD80 sono di proprietà.
Molti erano in leasing da GECAS.Eurofly non aveva degli A320 di proprietà?
Ci sono "padroni" e ci sono imprenditori, le due categorie non coincidono. In Italia ci sono troppi dei primi (spesso con amicizie e protezioni politiche o di altro genere) e troppo pochi dei secondi.ancora coi padroni...
Se a questo ci aggiungi anche alcuni sindacati (con relativi pseudo-sindacalisti) che si vendono ai politici e ai "padroni" per interesse comune la frittata è fatta.
Certo che essere il padrone di un sindacalista è veramente il massimo della sfiga però.
Finiti i bei tempi del vassallo e del valvassore, dello jus primae noctis e della gleba. Avete distrutto tutto col '68. Vergogna!
Al Thani dove è finito?
hahahaha Oddio ragazzi era riferito a un mio amico che lavorava in Alpi Eagles. Non ho messo la faccetta e subito a darmi addosso![]()
![]()
Quando scrivi certe cose le faccine sono vitali!!
Avete ragione ma stavo imbarcando e stavo con l'iphone![]()
![]()
Da fonte UILT, sembra che i 2 767-2 di Air Italy vadano in paese out insieme al 737-4 che si trova sul piazzale di VRN.
Il totale degli aerei in uscita sarebbe quindi di 10, senza nulla in entrata.
Da fonte UILT, sembra che i 2 767-2 di Air Italy vadano in paese out insieme al 737-4 che si trova sul piazzale di VRN.
Il totale degli aerei in uscita sarebbe quindi di 10, senza nulla in entrata.