Alpi eagles non è fallita e non era manco in perdita. Ha chiuso perché il proprietario si era stufato.
quoto.
non gli vendettero Emirates, si incazzò e chiuse tutto.
Alpi eagles non è fallita e non era manco in perdita. Ha chiuso perché il proprietario si era stufato.
quoto.
Al Thani dove è finito?
In questo paese si confonde, da sempre, l'attività imprenditoriale con quella delle ONG.
Possibile che in Italia non vi sia un'azienda del trasporto aereo che faccia utili?
"Sbagliare è umano, perserverare è diabolico"
A parte la citazione del famoso Airbus 390 in questo articolo, direi che le cose per Meridiana si stanno mettendo davvero maluccio, e francamente mi dispiace.
Al Thani dove è finito?
Pamico:
Wind jet, , Alpi eagles, Myair, Volare[/B], Blue panorama e CAI. Le prime quattro che operavano al di fuori delle regole normative
Ma sei sicuro di non aver bevuto un po' troppo ? Fai il gradasso solo perchè confidi nell'impunità , essendo quelle ditte ormai chiuse?
Io ci ho lavorato, hai qualche episodio documentato (da te personalmente, non da qualche pettegola) per confermare quello che dici ?
quoto.
probabilmente non eri neppure a conoscenza dei sistemi coercitivi adottati da quei padroni.
Alpi eagles non è fallita e non era manco
in perdita. Ha chiuso perché il proprietario si era stufato.