F
flyboy
Guest
Re: Meridiana choc, all’orizzonte 1500 licenziamenti
Herzog, ti ha risposto Paolo_61. Che si arrivi almeno alla mobilità è un fatto che ritengo assodato, essendo oggetto della trattazione che sta per partire. Se a questo si aggiungesse prima altra CIGS (ho scritto chiaramente che è un'ipotesi, e nel post 110 ho pubblicato anche la pagina del quotidiano che ha dato la notizia), si arriverebbe a nove anni. Tutto qua.
Ecco, lasciamo perdere il resto e vediamo le cose agghiaccianti.
Sei fuori strada e hai fatto male i conti: dove sarebbero gli attuali accordi che citi che prevedono 3 anni di mobilità dopo la cigs? Me ne citi la data e possibilmente il link, per favore?
Dubitando seriamente tu riesca a trovarlo, i due anni di cigs, vanno intesi in sostituzione della mobilità che al momento non c'è, ma è solo stata richiesta. Quindi, prima di agitarti e fare disinformazione, fai meglio i conti: 4+2=6 (prolungamento cigs), in luogo di 4+3=7 (mobilità post cigs) in luogo del fantasioso 4+3+2=9 che hai tirato fuori.
Per darti un'idea dello sfondone che hai scritto, ti ricordo che la cigs prevede la costanza del rapporto di lavoro e quindi, men che mai può intervenire dopo la mobilità.
Herzog, ti ha risposto Paolo_61. Che si arrivi almeno alla mobilità è un fatto che ritengo assodato, essendo oggetto della trattazione che sta per partire. Se a questo si aggiungesse prima altra CIGS (ho scritto chiaramente che è un'ipotesi, e nel post 110 ho pubblicato anche la pagina del quotidiano che ha dato la notizia), si arriverebbe a nove anni. Tutto qua.