Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
... perchè UPS, FEDEX (che hanno anche molti 11 e non solo MD10), e le altre non stanno sempre con il sedere per terra ???
Andrea
gran bella domanda , anche a me piacerebbe sapere come si fa , lunedi' riprendo a lavorare dopo un mese e mezzo [:305] appena sono in aeroporto , vado subito in hangar [:306]Citazione:Messaggio inserito da giorgiogds
Sarei curioso di sapere come si conduce l'ispezione dell'aereo in questione e come lo riparano.
Ho sentito parlare di liquidi penetranti o di HFEC, High Frequency Eddy Current e di boroscopia del motore (un sondino endoscopico che controlla lo stato dei rotori) nella fase di analisi quindi patch alla parte danneggiata .. ???????
Qualcuno mi aiuta a capirne di più ?
tks,
gds
Citazione:Messaggio inserito da I-MXP
Forse molti di voi non sono al corrente che questa cosa è già successa anni fà sempre a Malpensa, quando il velivolo era ancora nella versione combi, si impennò al T1 era diretto a Los Angeles.