T
Proposta per la Lega. Approviamo subito il federalismo ....
... ma voi vi prendete Marrazzo (con divieto tassativo di solcare il limite del Po in direzione sud).
Prendere o lasciare.
Già li vedo i Falcon dell'ENI che fanno Viterbo-Linate...
Marrazzo, non dire c..........!
Poi mi chiedo, l'aeroporto chiude per tutti ... o Marrazzo e la sua band continueranno ad utilizzarlo?
Paradossalmente prendo! Lui almeno l'aeroporto cittadino lo vuole chiudere!
Vabbè, sto delirando...![]()
Servitu' prediale, ci mancherebbe...
praticamente Ciampino sta a Fiumicino come Linate sta a Malpensa...solo che il primo causa meno problemi e, secondo Marrazzo, la soluzione è abbastanza realistica chiudendolo e sostenendo convinto che ci sarà Viterbo: sicuramente se il piatto è ricco sarà la prossima base FR, per le altre Fiume va benissimo.....
Ciampino e Linate sono molto diversi. Io non li paragonerei così facilmente.
Il primo è lo scalo low cost di Roma mentre Linate è l'esatto opposto ovvero dove ci sono i voli più costosi di tutti e tre gli aereoporti di Milano.
Inoltre Linate è significativamente più grande.
Insomma attenti a paragonare due realtà molto diverse
concordo. paragonavo i primi come le spine nel fianco dei secondi.
Così desiderano i dirimpettai, per troppo rumore.
se così fosse le abitazioni sono state costruite prima o dopo quella dell'areoporto???perchè quando si sono atterrato mi sembravano case popolari (oltretutto con mattoni forati a vista) anni 70, 80 forse, ma cmq abbastanza recenti. Quindi di che è la colpa?
E' indubbio... che sarebbe un colossale falllimento.Riguardo lo spostamento dei voli da Ciampino a Viterbo:
E' indubbio che il trasferimento dei voli low cost a viterbo non sarebbe un'idea assurda considerando gli altri scali LC d'europa.