Alla fine anche American Airlines cambia aeromobile sulla MXP-JFK. Dal 9 settembre infatti il volo sarà operato con B772 3 classi (16F 37J 194Y). Al momento l'upgrade è fino a fine summer, vediamo se sarà confermato anche per la winter
A questo punto direi che qualunque sia la vostra opinione sulla quinta a EK, va detto che e' propio grazie alla quinta di EK che AA e UA hanno messo aerei migliori sul MXP-JFK
Va anche detto che i B772 con la F sono quelli con la vecchia configurazione visto che AA prevede di armonizzare tutti i-200ER con 45J 45Y+ 170Y
Indubbiamente rispetto ai 767 che ho visto in un paio di TR negli ultimi mesi
Che io sappia all'expo attualmente ci vengono le scolaresche di tutta italia e i milanesi che vanno a prendersi l'aperitivo a 5 euro. Orde di stranieri = non pervenute.
quotone, ho chiesto un sacco di volte a gente varia qui in UK se sanno dell'Expo a Milano.. ad alcuni ho dovuto perfino spiegare cos'è una Esposizione Universale![]()
In effetti mi chiedo se all'alba del 2015, con globalizzazione, Internet, viaggi aerei ecc. abbia ancora senso una Esposizione Universale..
Al netto di quanto speso per cementificare Rho-Pero costava meno pagare il giro turistico della signora Obama... usura dei mezzi , kerosene e diaria della scorta compresa..Ditemi che state scherzando.
A parte che così tanti stranieri in centro a Milano non li avevo mai visti, ma secondo voi quanto vale per Milano (e per l'Italia) il servizio di tutti i telegiornali USA con Michelle Obama in giro per il centro di Milano?
cementificare Rho-Pero
Ditemi che state scherzando.
A parte che così tanti stranieri in centro a Milano non li avevo mai visti, ma secondo voi quanto vale per Milano (e per l'Italia) il servizio di tutti i telegiornali USA con Michelle Obama in giro per il centro di Milano?
Ditemi che state scherzando.
(http://www.trademarkitalia.com/focus.cfm?IdNews=11723)[...]A Milano l’inaugurazione di EXPO 2015 produce un forte incremento dei prezzi medi (+21,5% negli alberghi upscale, +13,6% negli alberghi midscale), ma aumenta l’invenduto con un’occupazione camere che si riduce di 7,2 punti nella categoria upscale e di 2,8 punti nella categoria midscale.
Dimmelo tu.Ricordami un attimo quanto è costata expo?
Dimmelo tu.
Che io sappia all'expo attualmente ci vengono le scolaresche di tutta italia e i milanesi che vanno a prendersi l'aperitivo a 5 euro. Orde di stranieri = non pervenute.