Malpensa Hub/Thread Lufthansa Italia dal 1° aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E devo dire che attualmente LH non sta facendo gli interessi degli italiani, ho trovato tariffe un po' altine ultimamente, meglio sicuramente AZ e per gli intercontinentali AF sta facendo dei prezzacci, mentre BA praticamente regalava i biglietti per li fa per gli Usa.

Ripeto, parla per te!
Con LH riesco a prenotare a ottimi prezzi!

E devo dire che attualmente LH non sta facendo gli interessi degli italiani, ho trovato tariffe un po' altine ultimamente, meglio sicuramente AZ e per gli intercontinentali AF sta facendo dei prezzacci, mentre BA praticamente regalava i biglietti per li fa per gli Usa.
Che stupidaggini tocca leggere.
Non mi risulta esista una legge che obbliga a volare LH,
quindi è ovvio che che gli italiani che si servono di LH lo fanno per proprio interesse.

Vogliamo negare che LH e AZ siano come l'acqua con l'olio?
Te la vedi Ferrari che acquista Uaz?

(Ad ogni modo, chiarito il legittimo dubbio, non mi sembra il caso di proseguire questa pantomima che nulla ha da spartire col 3D.
E' inutile continuare coi "se az fosse stata acqistata dai tedeschi, dai russi, dagli slovacchi, se fosse basata a milano, se se se...")
ma infatti e' davvero una pantomima, ferrari uaz, acqua olio, interessi, prezzi, e' tutto molto semplice, i tedeschi vanno bene perche' si posizionano a mxp, il resto sono chiacchiere, pensate quanto sono furbi e come hanno gestito bene e strumentalmente la situazione questi tedeschi, hanno capito che l'italia non esiste, siamo ancora a livello dei comuni..

assurdo....assurdo..

ma infatti e' davvero una pantomima, ferrari uaz, acqua olio, interessi, prezzi, e' tutto molto semplice, i tedeschi vanno bene perche' si posizionano a mxp, il resto sono chiacchiere, pensate quanto sono furbi e come hanno gestito bene e strumentalmente la situazione questi tedeschi, hanno capito che l'italia non esiste, siamo ancora a livello dei comuni..
hanno capito che esiste una quota rilevante di mercato insoddisfatta dalla grande compagnia di bandiera italiana...il resto sono chiacchere

Alitalia vola da Malpensa ad Hong Kong
Nuovo collegamento operativo da giugno. Timori dei dipendenti Air One per possibili esuberi

http://www.guidaviaggi.it/detail.lasso?id=107283

A giugno parte la quarta rotta intercontinentale di Alitalia da Malpensa, destinazione Hong Kong, con tre frequenze settimanali.
Intanto, sul fronte aziendale, si registrano i timori del personale Air One: dei circa 3mila lavoratori della compagnia, riferisce il Corriere della Sera, non tutti rientreranno negli organici definitivi e si parla di circa 800 esuberi, per lo più tra il personale a tempo determinato.

Alitalia vola da Malpensa ad Hong Kong
Nuovo collegamento operativo da giugno. Timori dei dipendenti Air One per possibili esuberi

http://www.guidaviaggi.it/detail.lasso?id=107283

A giugno parte la quarta rotta intercontinentale di Alitalia da Malpensa, destinazione Hong Kong, con tre frequenze settimanali.
Intanto, sul fronte aziendale, si registrano i timori del personale Air One: dei circa 3mila lavoratori della compagnia, riferisce il Corriere della Sera, non tutti rientreranno negli organici definitivi e si parla di circa 800 esuberi, per lo più tra il personale a tempo determinato.

NO!
E' un pesce d'aprile: innocuo per la notizia di MXP HKG, infame fino all'inverosimile per quanto riguarda gli esuberi AP.

...cmq era anche sul corriere cartaceo di oggi il trafiletto che riportava la notizia!..........
nel forum dove è stato fatto il pesce si stanno ammazzando dalle risate, mentre i grandi giornaloni ora paventano azioni legali: perché ? perché scorrazzano per i liberi forum senza verificare rumors e notizie ?:D:D:D

Airone, cioè il precedente nome di LHI, è sempre la stessa storia, se ti chiami CAI e LHI o Alitalia e Airone non è che cambia un tubo..
sinceramente non capisco dove vuoi arrivare...AP era a MXP? Beh se n'è andata inglobata in AZ che se n'era già andata. Ora nel deserto lasciato dalla cos'detta compagnia di bandiera qualcuno s'è infilato...se a te o ad AZ disturba la cosa sinceramente nn mi interessa

l'italia non esiste, siamo ancora a livello dei comuni..

Questo è evidente, l'italia non esiste e non è mai esistita.

E se mai lo fosse, il punto è che adesso esiste l'Europa e, francamente, che il mio vettore abbia sede a Parigi, Colonia, Fiumicino o Chieti è COMPLETAMENTE INDIFFERENTE esattamente come lo è il costrutture della mia auto, il gestore del mio telefono, il costruttore del mio cellulare, il produttore dei miei jeas, delle mie scarpe, del mio vino, ecc. MA E' COSI' INCREDIBILEMTNE DIFFICILE DA CAPIRE?!

daniele,milano

Questo è evidente, l'italia non esiste e non è mai esistita.

E se mai lo fosse, il punto è che adesso esiste l'Europa e, francamente, che il mio vettore abbia sede a Parigi, Colonia, Fiumicino o Chieti è COMPLETAMENTE INDIFFERENTE esattamente come lo è il costrutture della mia auto, il gestore del mio telefono, il costruttore del mio cellulare, il produttore dei miei jeas, delle mie scarpe, del mio vino, ecc. MA E' COSI' INCREDIBILEMTNE DIFFICILE DA CAPIRE?!

daniele,milano
da capire è facilissimo, diciamo che per i lombardi è un pò sospetto pensarlo - diciamo così radicalmente - solo dopo il dehub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.