Malpensa Hub/Thread Lufthansa Italia dal 1° aprile


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Strano che invece oggi i paladini di Alitalia si ergano a difensori dell'UE quando si parla di congelamento degli slots.
 
Che stupidaggini tocca leggere.
Non mi risulta esista una legge che obbliga a volare LH,
quindi è ovvio che che gli italiani che si servono di LH lo fanno per proprio interesse.
Altre offese... gratuite, inaccettabile!
E' inaccettabile che per tifo per LH e interessi personali si offendano altri utenti!

Almeno questa discussione è stata utile per far gettare la maschera a certi forumisti e cadere tanta ipocrisia su certi argomenti.
Bene, ora possiamo passare oltre, ma ripeto le offese gratuite di alcuni sono inaccettabili!
 
Scusa Farfallina, ma sono i tuoi ragionamenti che mi lasciano perplesso: scrivi che Lufthansa non fa gli interessi degli italiani, ti si risponde che se uno tra le varie alternative sceglie LH è perché LH fa il suo interesse e tu rispondi tirando in ballo il tifo?
 
Scusa Farfallina, ma sono i tuoi ragionamenti che mi lasciano perplesso: scrivi che Lufthansa non fa gli interessi degli italiani, ti si risponde che se uno tra le varie alternative sceglie LH è perché LH fa il suo interesse e tu rispondi tirando in ballo il tifo?
Attenzione che non è rivolto a te l'ultimo post, infatti ne quoto un altro, ma a chi sono due pagine che mi insulta gratuitamente senza argomenti.

Io onestamente ho trovato, come ti ho detto che ultimamente LH non ha buone tariffe, è ovvio che non vale sicuramente per tutti e magari a te fa più comodo un volo diretto da MXP per esempio.

Si può avere idee diverse, e le idee possono adattarsi in base ai propri interessi basta avere l'onestà intellettuale di dirlo (e te ne ho dato merito), quello che non accetto sono offese dirette di CBM.
 
E quali sarebbero i motivi non nobili? E quali invece i motivi nobili per tifare AZ come fai tu?
 
E quali sarebbero i motivi non nobili? E quali invece i motivi nobili per tifare AZ come fai tu?
è questo uno dei punti fondamentali di tutta la discussione (al netto delle strategie delle compagnie aeree che vanno comunque avanti e che sono state ormai definite per i prossimi anni): quando AZ nel 2000 fece il dehub di FCO in favor di MXP non ci fu questa vergognosa campagna lobbistica di insulti contro l'ezienda che l'area nord ha messo in piedi per 2 anni dal 2007 a oggi al momento in cui, per evidenti e oggettivi motivi, si è verificato il contrario, dopo il totale fallimento della classe dirigente padana nel gestire il sistema aeroportuale del nord e LIN MXP in primis (che costerà per almeno un decennio a quel sistema e probabilmente è costato il cambio definitivo di prospettiva)

tanto più vergognosa perché in danno della compagnia di bandiera sebbene privata (leggesi concetto giuridico di società private d'interesse pubblico), e in favore di una compagnia tedesca che strumentalizza la vicenda in suo favore e nel tentativo di danneggiare nella massima misura possibile il controllo italiano del suo servizio di trasporto aereo, mirando a colonizzarlo senza alcuna garanzia, al contrario di quelle che si sono ottenute nei contratti con i francesi negoziati anche dal governo

si è trattato e si tratta di una costante campagna di denigrazione e insulto, del servizio, delle possibilità che cresca, dei livelli di ripresa, campagna che antepone l'interesse a riprendersi il fregio di alcuni voli intercontinentali diretti a breve, posponendo l'interesse nazionale ad avere una compagnia di bandiera che serva l'intero Paese e non una sua sola pianura, sebbene importante economicamente (e anche lì gonfiando il suo valore e mistificando l'utilità economica per una compagnia aerea come AZ di star lì rispetto a FCO: per tornare indietro c'è voluto il fallimento -come se le compagnie aeree fossero in funzione degli aeroporti sotto casa o dei galli dal petto tronfio dei titoli cittadini, piuttosto che gli aeroporti in funzione delle compagnie aeree)

tutto qui
 
Panick, non rispondo per non creare polemiche.
Spero solo che tu possa evitare di continuare a riempire i thread dedicati a LH con AZ, FCO, etc.

:bye:
 
Peccato che Az continui ad operare coi soliti vecchi vizi.E peccato che non stiamo parlando di un'azienda nuova.Dire che offra garanzie è un pò azzardato.Perchè non offre garanzie.Al momento arranca cercando di recuperare passeggeri che pure trenitalia è riuscita a soffiargli.Non c'è passeggero che non abbia avuto almeno una brutta esperienza e sono rimasto sconvolto da una donna,fqtv AZ che s'è rotta e prenderà il treno per fare fco-bri.Il resto è politica appunto.Benvenuta Lufthansa.Benvenuta easyjet.E in bocca al lupo alle piccole compagnie italiane.Per il resto Alitalia è fallita.Il maquillage berlusconiano è andato a buon fine ma anche se ti tingi i capelli hai comunque 72 anni...e Alitalia eri e Alitalia rimarrai.Soprattutto con le stesse persone dentro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.