Quanti HON LH ci sono in Italia? Più o meno?
E nel mondo?
La cifra non é mai stata pubblicta e non lo verra mai - si aggira tra i 5 e i 7 mila!
Quanti HON LH ci sono in Italia? Più o meno?
E nel mondo?
Mi hanno appena comunicato che i risultati migliori, in termini di prenotazioni, li sta avendo la MXP-BCN, è una rotta in mano alle low cost ClickAir-Vueling-EasyJet e da LIN AZ...visto lo scetticismo che c'è con AZ la gente preferisce volare sulla tratta con una Major da MXP...non si sono sblianciati sulle rotte peggiori
A breve arriveranno accordi di interline sulla MXP-LHR per federare diversi vettori da LHR...tipo VS
La cifra non é mai stata pubblicta e non lo verra mai - si aggira tra i 5 e i 7 mila!
Alle ore 14 è previsto uno spettacolare volo inaugurale sulle alpi
con a bordo chi sino ad oggi ha creduto in questa nuova avventura.
La Spagna di questi tempi, aeronauticamente parlando, dal punto di vista del pax e di ciò che riceve, sta inseguendo l'Italia! Ritardi, cancellazioni, bagagli disguidati.
Prevedibile che una compagnia che si sente forte in quei punti deboli per gli altri, si insinui sapendo di fornire ciò che gli altri notoriamente non forniscono.
..quindi un motivo in più per LH(I) di ritagliarsi un suo spazio rivolgendosi ad un'utenza che non trova ampia soddisfazione alle sue esigenzeRicordati che BCN da qualche tempo non ha posti biz da offrire dall'Italia a parte AZ
Mercoledi 28 gennaio conferenza stampa di Lufthansa Italia a MXP per la presentazione e il battesimo dei primi due aerei basati. Saranno presenti Karl Ulrich Garnadt del board Lufthansa AG, Karsten Benz vice presidente per le vendite oltre ai sindaci di Milano e Varese che battezzeranno i primi due aerei "Milano" e "Varese".
Alle ore 14 è previsto uno spettacolare volo inaugurale sulle alpi con a bordo chi sino ad oggi ha creduto in questa nuova avventura.
Come mai tarda ad arrivare? Per AZ riescono a fare le cose in una notte....![]()
A breve arriveranno accordi di interline sulla MXP-LHR per federare diversi vettori da LHR...tipo VS
accid.. ne conosco solo 2 (tedeschi), forse 4!
ma è vero che qui e là le etichette HON sui bagagli si vedono..
Improvviseremo come non mai!! Fidati... ci sara da divertirsi...Sai.."LUFTHANSA Italia" è una società nuova...sarà affidabile? puntuale? seria e non imprvvisata?![]()
Improvviseremo come non mai!! Fidati... ci sara da divertirsi...
Ironico, vero?
Non ho mai visto Lufthansa improvvisare...
CREWWWWW??? Siamo service professionals sappiamo fare il nostro mestiere!! La company LHI sara un bel divertimento... aspettatevi delle belle!Mi manca il soggetto dell'affermazione allora: intendi i crew o l'azienda?
CREWWWWW??? Siamo service professionals sappiamo fare il nostro mestiere!! La company LHI sara un bel divertimento... aspettatevi delle belle!
Non ne ho mai dubitato. Soprattutto quelli australiani...CREWWWWW??? Siamo service professionals sappiamo fare il nostro mestiere!!
La company LHI sara un bel divertimento... aspettatevi delle belle!
Mi hanno appena comunicato che i risultati migliori, in termini di prenotazioni, li sta avendo la MXP-BCN, è una rotta in mano alle low cost ClickAir-Vueling-EasyJet e da LIN AZ...visto lo scetticismo che c'è con AZ la gente preferisce volare sulla tratta con una Major da MXP...non si sono sblianciati sulle rotte peggiori