Lufthansa Italia - II

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piacerebbe sapere chi di voi vola per lavoro a spese dell'azienda e non ha notato negli ultimi anni un cambio radicale delle policy aziendali.
io no, ma ti riporto l'esempio di mio padre che prenderà 3-4 voli a settimana in media e non è cambiato nulla di nulla (nè per lui, nè per altri)

Una domanda: ma sono poi veramente così tanti i FF Miles&More rispetto ai FF Millemiglia/Flying Blue in Lombardia?

Sono molto scettico. Qualcuno ha dei dati?

in Lombardia credo siano più i FF Millemiglia/Flying Blue.

Diverso il discorso del nord-est dove invece M&M spopola.

Per la cronaca gli HON LH residenti in Italia (dato 2006) erano tutti in Veneto più uno in Emilia Romagna, ma nessuno Lombardo.

SN ha 4 daily ben spalmati nella giornata. Quanto al c/s al momento non compare, credo comunque che arriverà a breve.

Partendo da zero come status devi fare:

LIN-FRA-JFK-FRA-LIN in business 31 volte in 2 anni.

Ovviamente senza contare che con le miglia maggiori che prendi dopo che diventi senator puoi ridurre a 29 il numero di voli a/r.

...
Per la cronaca gli HON LH residenti in Italia (dato 2006) erano tutti in Veneto più uno in Emilia Romagna, ma nessuno Lombardo.
Ne conosco uno che allora era HON ed era milanesissimo.
Non credo neanche fosse l'unico milanese, so anche di diversi HON genovesi ...

Questi dati non sembrano molto affidabili !!!

Ne conosco uno che allora era HON ed era milanesissimo.
Non credo neanche fosse l'unico milanese, so anche di diversi HON genovesi ...

Questi dati non sembrano molto affidabili !!!

probabilmente di residenza non era Milanese, te lo assicuro che non c'erano di residenza Lombarda.

(ANSA) - ROMA, 15 GEN - Carpene' Malvolti inizia l'anno nuovo ad alta quota. A partire da gennaio i vini prosecco della storica azienda di Conegliano volano sui cieli d'Europa, con Lufthansa Italia che propone il Carpene' Malvolti Brut Millesimato Metodo Classico in first e business class dei voli, in partenza da Malpensa verso destinazioni internazionali. Per l'azienda spumantistica veneta e' il terzo successo consecutivo nel mondo dei trasporti. La cantina infatti ha gia' tenuto a battesimo l'Alta Velocita' ferroviaria e si e' aggiudicata nel corso del 2008 la fornitura di prosecco a bordo degli aerei di American Airlines.(ANSA). MON

http://www.ansa.it/infrastrutturetrasporti/notizie/rubriche/traspaereo/20090115172734805131.html

---

La parola sottolineata è un lapsus o è messa intenzionalmente e con cognizione?

La prima classe sui narrow-body non c'è.

Dietrologie a parte, qualcuno sa com'è questo prosecco? (Il fatto che lo forniscano a Trenitalia e AA non mi fa ben sperare)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.