Lufthansa Italia chiude Malpensa-Bucarest e rinvia Malpensa-Catania

Ma sbaglio od ha sostituito un 320 che è tornato in Germania ?

Gli aa/mm sono sempre 9. Quindi non comprendo di che aumento parli.
Sbagli, a parte che il 320 era andato via da parecchio, non è mai entrato nella flotta LHI, infatti è rimasto con colori ed allestimento DLH, e comunque era un sostituto temporaneo per aerei in check.

Da uno come me te che segue con maniacale attenzione ogni cancellazione, ci si aspetta una consocenza più approfondita di LHI, altrimenti i ragionamenti non stanno in piedi.

Sbagli, a parte che il 320 era andato via da parecchio, non è mai entrato nella flotta LHI, infatti è rimasto con colori ed allestimento DLH, e comunque era un sostituto temporaneo per aerei in check.

Da uno come me te che segue con maniacale attenzione ogni cancellazione, ci si aspetta una consocenza più approfondita di LHI, altrimenti i ragionamenti non stanno in piedi.

Ma gli a/m sono sempre 9 ?

D-AKNF/G/H/I/J

D-AILF/H/I

G-DBCA

p.s. io conto solo gli aerei che operano effettivamente per conto del vettore.
Non mi interessa se sono classificati come nel registro di LHI o DLH.

Guarda, veramente voi vi agitate troppo, va tutto bene, tutto benissimo.
Ho delle fonti talebane sicurissime, pare che addirittura la gente voli appesa fuori dai finestrini talmente il load factor è alle stelle, tipo treno indiano o autobus andino per intenderci.
E poi sono tutti in transito! C'è gente che per andare da Barcellona a Madrid passa per Malpensa pur di voler ammirare le mattonelle che riposano gli occhi...
Non vi preoccupate ragazzi, non credete al complotto. I frutti sono dolci, dolcissimi!

rilevo un alto livello di sarcasmo
rilevatoredisarcasmo.jpg

Ma gli a/m sono sempre 9 ?

D-AKNF/G/H/I/J

D-AILF/ H/I

G-DBCA

p.s. io conto solo gli aerei che operano effettivamente per conto del vettore.
Non mi interessa se sono classificati come nel registro di LHI o DLH.

Se scrivi così dimostri di non aver capito nulla:
1. "operano per il vettore" quale ? DLH perché LHI non esiste ancora.
2. da quelle che operano devi togliere quelli che non operano perché nei mesi scorsi alcuni erano out fissi
3. come già dimostrato non esiste "registro" LHI distinto da quello DLH; quando ci sarà gli aerei saranno immatricolati I-...

Quindi puoi anche aver contato 8 aerei con scritto "Lufthansa Italia" fuori (+ D-DBCA), ma non erano tutti disponibili.

Guarda, veramente voi vi agitate troppo, va tutto bene, tutto benissimo.
Ho delle fonti talebane sicurissime, pare che addirittura la gente voli appesa fuori dai finestrini talmente il load factor è alle stelle, tipo treno indiano o autobus andino per intenderci.
E poi sono tutti in transito! C'è gente che per andare da Barcellona a Madrid passa per Malpensa pur di voler ammirare le mattonelle che riposano gli occhi...
Non vi preoccupate ragazzi, non credete al complotto. I frutti sono dolci, dolcissimi!

ahahaha bellissima questa ahahahha:D:D:D:D:D

rilevo un alto livello di sarcasmo

E' pura verità quella detta da TW 843;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono novitá sull'AOC italiano di LHI? Ci stanno mettendo una vita, e mi viene il sospetto (e anche qualcosa di piú) che lo stiano facendo apposta.

Ci sono novitá sull'AOC italiano di LHI? Ci stanno mettendo una vita, e mi viene il sospetto (e anche qualcosa di piú) che lo stiano facendo apposta.

Purtroppo all'ENAC erano indaffarati nel rilascio dell'AOC a Eagles Airlines. State tranquilli che ora arriva anche quello di Lufthansa Italia, lo stanno stampando or ora!

a me risulta OTP (tranne il 20 e il 27) e CTA non c'è anche perchè partirebbe il 31 (è Praga che parte il 29)

Parlo di quelli della W10. Non quelli dell'orario del sito SEA

Ultima modifica da un moderatore:
ok

comunque sul sito LH ci sono ancora sul timetable
comunque vedremo, anche perchè se tagliano lo devono dire

Anche se vai su Amadeus c'è ancora la CTA-MXP tra gli orari solo che se controlli la disponibilità tutte le classi sono chiuse.

Per me è una cancellazione davvero strana, considerando che operano già su BRI e PMO con la stessa offerta!

Che bella considerazione che ha LH su questa operazione a Milano Malpensa... per fortuna quando dico cose vere su LHI passo per deficiente.

Spero solo si tratti di un errore o aggiornamento.

ci sono scritti e ci sono anche le offerte. Purtroppo se provi a prenotare un CTA per, esempio, l'8/11 fai via MUC e 436EUR ow... speriamo sia solo manutenzione, ma a sto punto è tutto il giorno che è così!

tra l'altro è partita anche la pagina delle assunzioni....credo che sia un errore generico, però se fosse, dovrebbero muoversi a sistemarlo

Se scrivi così dimostri di non aver capito nulla:
1. "operano per il vettore" quale ? DLH perché LHI non esiste ancora.
3. come già dimostrato non esiste "registro" LHI distinto da quello DLH; quando ci sarà gli aerei saranno immatricolati I-...

Ma dai, non mi dire, non lo sapevo proprio !!!

É ovvio che vettore e registro fossero tra virgolette...dal momento che l'AOC ancora latita.