Mi sarei aspettato tutto ma che fosse andata male pure CTA proprio no...
LHI, in quella I si spiegano ritardi, cancellazioni e marce indietro.
resta il fatto che la flotta cresce.
Ad aprile 2009 erano 9 A319, come oggi.la flotta cresce, .
Non comprendo questo passaggio.
Lo sappiamo che ci sono diverse cose che non comprendi, ma nello specifico poche settimane fa è arrivato un nuovo aereo D-AILF
Lo sappiamo che ci sono diverse cose che non comprendi, ma nello specifico poche settimane fa è arrivato un nuovo aereo D-AILF
Che serietà...da Lufthansa proprio non me l'aspettavo. Non credo che sia low booking, CTA è una destinazione con successo garantito per tutti.
Se come si dice spesso i LF del nazionale AZ a LIN sono molto bassi
Concordo, sono voli riempitivi dei buchi nell' operativo internazionale e al di sotto dell' effetto soglia. Comunque la strabordante offerta AZ da LIN, unita all' offerta low cost Ryanair, easyJet e AirOne da BGY e MXP renderebbe assolutamente antieconomica un' espansione del nazionale di LHI.
Se come si dice spesso i LF del nazionale AZ a LIN sono molto bassi è suicida fare concorrenza da MXP con frequenze scarse e i voli che ci sono servono a portare la bandiera LHI in giro per l' Italia, renderne nota l' esistenza, tappare i buchi dell' operativo, saggiare il mercato e attendere tempi migliori. Se e quando l' economia si riprenderà sarà forse un altro discorso, soprattutto quando scadrà l' esenzione dall' Antitrust della fusione Alitalia-AirOne. Per allora LHI dovrà trovarsi pronta e collaudata.
Ma sbaglio od ha sostituito un 320 che è tornato in Germania ?
Gli aa/mm sono sempre 9. Quindi non comprendo di che aumento parli.
invece casablanca rimane stagionale o la confermano?
Tutto bene ragazzi, va tutto bene.
Sembra cancellata anche lei perchè non prenotabile.
Concordo, more or less. Il prodotto è validissimo (provato per la prima volta poco tempo fa), ma mancano i transiti [causa network risicato]. Non credo che c' entri molto l' economia e mi spiego in poche parole: se piazzassero gli intercontinentali ed una rete decente a livello nazionale/internazionale, quel prodotto funzionerebbe alla grande, con o senza ripresa dell' economia.