Lounges che passione!

Ringrazia che non hai trovato il bacarozzo uscire dalla poltrona come il sottoscritto 😁
Ma se BA ha i sorci, non vedo perché loro non possano avere gli insetti.
A ognuno il suo 😌

Immagino che avere avuto, per decenni, una discarica abusiva letteralmente di fianco a LHR abbia inficiato sulla pulizia dello stesso.

• Haha
Reactions: Sciamano
Ieri ho avuto modo di provare la Lounge Tegel di Berlino.
Non ho foto ma alla fine si trovano tranquillamente online quindi siamo sempre lì.

Allora, la lounge non è grande ma, stando alle recensioni, mi aspettato una brutta lounge invece è uno spazio tutto sommato decoroso. Quando sono arrivato era mezza vuota poi si è un po' riempita ma non ho avuto problemi.

Arredo ben tenuto (non come certe Aspire per fare un nome) e bar ben fornito.
Selezione food abbastanza contenuta, ma alla fine si riesce anche a mangiare qualcosa di caldo e commestibile.

Più in generale, ricordavo l'aeroporto di Berlino abbastanza mal gestito invece nulla da eccepire: controlli veloci, spazi interni ben tenuti, partenza rapida. Io viaggio sempre Ryanair ma entro comunque dal corpo centrale e mi sposto alle partenze dei Gates dedicati proprio quando inizia l'imbarco: cambia totalmente l'esperienza.

• Like
Reactions: I-DAVE and losch
Io ho visto la Star Alliance e la Ezeiza. Tra le due meglio la Ezeiza.
Io mi ero trovato molto bene nella Centurion. Poco affollata, catering di buon livello.

Anche meglio di quella di AR. Le altre non le avevo visitate

Provata la Centurion, non molto grande e abbastanza affollata, niente hot food e cibo mediocre.

Meglio quella AA/IB/One World, un po più banale dentro e leggermente più piccola ma cibo molto migliore.

Non ho provato le altre

Contrariamente a quello che si legge su Internet , non è garantito l’accesso alla Velazquez del T4S di Madrid con un biglietto J inbound.

Forse ho beccato il personale sbagliato, non sembrava molto preparato

Contrariamente a quello che si legge su Internet , non è garantito l’accesso alla Velazquez del T4S di Madrid con un biglietto J inbound.

Forse ho beccato il personale sbagliato, non sembrava molto preparato
La seconda che hai detto, anche perché è una regola oneworld.
A meno che, e non so se fosse il tuo caso, non valga quando c'è un passaggio Schengen-extra Schengen o viceversa ma anche qui mi sembra una interpretazione decisamente tirata e fantasiosa.

• Like
Reactions: lezgotolondon
La seconda che hai detto, anche perché è una regola oneworld.
A meno che, e non so se fosse il tuo caso, non valga quando c'è un passaggio Schengen-extra Schengen o viceversa ma anche qui mi sembra una interpretazione decisamente tirata e fantasiosa.

Causa ritardo non avevo molto tempo per la connessione (tutto extra Schengen) quindi non ho insistito.
Lo staff sembrava impreparato e parlava poco inglese, quelli che ti aspetti in un ufficio pubblico in Italia.

Sulla qualità del servizio Iberia scriverò a parte in un TR che ho deciso di iniziare quando avrò tempo.

Grazie

• Like
Reactions: Edoardo
Lo scrivo qui prima del TR nel caso sia utile per qualcuno: la lounge di FTE El Calafate é ottima, penso la migliore lounge che abbia mai visto in un piccolo aeroporto.

Buona scelta di cibo e al piano superiori vista perfetta sulla pista