Lounges che passione!


Penso di aver trovato la lounge peggiore al mondo a Marsa Alam. Certo è lodevole che in questo aeroporto ci sia una lounge, ma è abbastanza tremenda, piccola, con divani sfondati, offerta cibo inesistente e soprattutto bagni che puzzano di piscio più di quelli della stazione centrale di Milano. L’unico vantaggio è quello di essere in un ambiente più tranquillo all’area boarding, ma finisce quì. A voi le prove.

View attachment 22591

View attachment 22593

View attachment 22594

View attachment 22595

Sono stato in lounges veramente scarse dalle dimensioni di una camera d'albergo, ma non c'e' cosa peggiore di una lounge sporca. Mi dispiace.
 
Di ritorno da un viaggio veloce veloce a Stoccolma (concerto Lady Gaga) ho avuto modo di provare la discussa lounge di American Express.
Io ho testato l'ambiente Platinum e come esperienza l'ho trovata assolutamente gradevole.

Non è una lounge in senso stretto, è più un ristorante però appunto si ordina alla carta sia pietanze che bere. A buffet ci sono in genere dei dolcetti.

Sinceramente per il livello medio del cibo presente nelle lounge sono rimasto molto contento. Certo, devi sempre passare dai camerieri e le zone con divanetti e sedute più comode sono molto limitate, ma alla fine se uno vuole fermarsi un'oretta per mangiare qualcosa, va più che bene.

Allego giusto una foto di testimonianza.
IMG_1216.jpeg
 
  • Like
Reactions: flori2