Quale delle mille è? Una di queste ha (o almeno aveva pre covid) la spa con tea room au apron
La spa purtroppo andava prenotata e non sono riuscito a provarla.
Quale delle mille è? Una di queste ha (o almeno aveva pre covid) la spa con tea room au apron
Lounge Pearl di Napoli.
PRO: si può sfuggire al caos di un aeroporto non ottimizzato per accogliere tutti quei passeggeri (oltre ai soliti voli nazionali ed intra-europei, c'erano nell'ordine United, Delta, Air Canada e successivamente arrivata American coi loro WB).
Personale di accoglienza e camerieri discreto e solerte.
CONTRO: con tutti quegli yankee c'erano 20 minuti minimo di coda per entrare! Il catering sarebbe stato 'passabile' in qualsiasi scalo dalle Alpi in sù, ma a Napoli, meglio una pizzetta o una sfogliatella in qualsiasi altra rivendita dello scalo, tra l'altro con tempi di attesa decisamente minori. Bevande: c'è un frigo con bottiglie self service e bevande calde alla macchinetta. Nessun bancone bar dove chiedere un caffè come solo a Napoli si trova!
La vetrata da sugli imbarchi, con la plebe che ti guarda invidiosa non tanto perché tu sei in una lounge, ma perché stai in uno spazio relativamente tranquillo.
Due fotine rubate con un po' di vergogna:
View attachment 21300View attachment 21301View attachment 21302View attachment 21303
Royal Orchid Prestige Lounge - Suvarnabhumi Airport (BKK) - Lounge ammiraglia di Thai Airways
Lounge veramente bella, spazi immensi e buffet veramente ricco. C'è anche una piccola area accessibili solo unicamente a chi viaggia in F.
View attachment 21519View attachment 21520View attachment 21521View attachment 21522View attachment 21523
Ovviamente, ci sono cose che noi umani non potremmo mai capire. Portarsi via direttamente i piatti del buffet.
View attachment 21524View attachment 21525View attachment 21526
Area F
View attachment 21528
E' l'unica lounge disponibile? Mi sembra di ricordare un'altro nome, ci sono stato qualche anno fa, non male ma piccola.
Lounge Air Canada Signature - Toronto-Pearson
Veramente bella anche se piccola. Regole di ingresso abbastanza restrittive.
Un poco affollata (orario di partenza di parecchi voli per Europa e Asia) ma davvero bella e servizio super.
Ingresso
View attachment 21727
Una volta entrati si viene portati ad un tavolo per il servizio à la carte, questa la coda (5 minuti)
View attachment 21728
Ingresso e corridoio
View attachment 21729
Area bar
View attachment 21730
Bar
View attachment 21731
Menu
View attachment 21732
View attachment 21734
View attachment 21735
Quello che ho preso
View attachment 21736
View attachment 21737
View attachment 21738
View attachment 21739
View attachment 21740
Io mi sono fermato qui e mi sono svegliato direttamente a ZRH, comunque c'è anche un buffet per chi avesse ancora spazio
View attachment 21741
ed una area "lavoro"
View attachment 21742
Benvenuto! aspettiamo anche dei TRbuongiorno a tutti, mi presento usando un doppio viaggio che ho fatto recentemente, in posti più o meno facili da riconoscere (direi facilissimi)
Tiè, ti faccio il TR della mia ultima settimana a cavallo tra Pottsville, Buffalo e TorontoUna volta si facevano i TR anziche' mettere foto su 'catering in volo' o 'lounge che passione', sarebbe bello ricominciare. (Dico cosi', tanto per scrivere qualcosa)
Altro che lavanda gastrica, detox puro.