FOR PRESIDENTNon è questo il problema.
Sappiamo tutti benissimo che gennaio è uno dei mesi notoriamente più difficili per il trasporto aereo. Sappiamo benissino che gli aerei viaggiano quasi tutti semi vuoti ed è anche quasi naturale che sia così.
Quello che a tutti ha dato un pò fastidio in tutti questi mesi, e pertanto sono state espresse così tante risposte in tono sarcastico, è la convizione e l'ostinazione che tutto ciò che riguarda Lufthansa e Lufthansa Italia sia perfetto e destinato ad essere migliore.
Sono mesi che Lufthansa Italia continua a viaggiare con LF tutt altro che lusinghieri e incoraggianti eppure c'è chi continua a credere che tutto ciò sia finalizzato allo sviluppo della Grande Malpensa quale nuovo punto focale per l'attività di Lufthansa.
Siamo stufi di essere presi in giro da chi continua seminare solo promesse, gonfiando l'ego di chi vorrebbe avere di più ma è costretto ad accontentarsi di poco.
Nessuno serba odio atavico nei confronti Lufthansa Italia solo per partito preso o tantomeno per invidia, nessuno è contrario ad un iniziativa imprenditoriale a Malpensa ma per favore basta con queste solite ipocrisie all'italiana !!!
Finiamola di credere che Milano possa avere l'HUB intercontinentale da 50mln di passeggeri e il City Airport a due passi dal centro da 15 mln di passeggeri.
O uno o l'altro. STOP! Attualmente non ci sono altre soluzioni. Se poi vogliamo continuare a credere alle favole, crediamoci pure!