Sono andata in bagno ed ho controllato. Confermo che sono ancora una femminuccia.
senonoraquando
vickysplash
Per fortuna.. mi crollava un mito!
Sono andata in bagno ed ho controllato. Confermo che sono ancora una femminuccia.
senonoraquando
vickysplash
Bho... io, tanto per cambiare, sono a Roma...
Bho... io, tanto per cambiare, sono a Roma...
Dai, dillo che hai il dono dell'ubiquità... o usi il teletrasporto?
Confermo.Air Italy assorbirebbe quasi un centinaio di addetti, sugli oltre 400 in cassa integrazione dell'ex Lauda Air.
Sinceramnet non capisco: i diritti di traffico non hanno un gran valore, per non dire che non valgono nulla, come gia' visto ampiamenten in moltissime trattative simili per compagnie poi chiuse.
AEY avra , dopo la fusione con Mfly una vagonata di personale in esubero , asset di proprieta' particolari non ne hanno....il senso della cosa mi sfugge ancora
Confermo.
E questo smentisce coloro che parlavano dell'inserimento in Livingston di 5 (dico CINQUE...!!!) acft per rilanciarla... ma mi facciano il piacere !!!
Non vi fate intortare dalle frottole di personaggi che approfittano di tutto, anche dei forum come questo, per cercare di convincere gli addetti del mondo aeronautico italiano che ad AEY interessi qualcosa in più dei diritti di traffico.
riassorbita
vickysplash