LHR: arrestato pilota UA ubriaco - fidanzati fedifraghi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono dell'idea che un amore a distanza sia molto difficile a coltivarlo, io facevo ogni tre mesi 1500 (il mio primo viaggio in aereo lo fatto per lei) km a/r, vedere la persona che vuoi bene distante, è molto complesso e difficile da sopportare! e quando hai bisogno di affetto?! non puoi contare su di lei!
il segreto avere il proprio/a raga vicino sempre!
indipendentemente se è un pilota o no (ho aggiunto questo sennò andavo troppo hot! :D)

Scusa, ma il punto di partenza è sbagliato. Con nessun uomo e nessuna donna si sta a qualsiasi costo, quello è il motivo per cui alla fine si accettano corna e maltrattamenti.
Con chiunque stai se e finché stai bene. Altrimenti rischi di finire in balia di uno che ne approfitta.

Avvolte entra in gioco la psicologia, vedila come una spece di Sindrome di stoccolma in versione casalinga! :D

Avvolte più si è trattati male più non si è capaci di intendere e volere! credo questo io...

Scusa, ma il punto di partenza è sbagliato. Con nessun uomo e nessuna donna si sta a qualsiasi costo, quello è il motivo per cui alla fine si accettano corna e maltrattamenti.
Con chiunque stai se e finché stai bene. Altrimenti rischi di finire in balia di uno che ne approfitta.
E adesso ne ho avuto le prove, ma purtroppo è nel mio carettere per me il mio partner e sopra ogni cosa e so che questo è sbagliato. :-(

ciao
Lucia

bo, io credo che non sia una questione di siciliani e lombardi... la fedeltà è una cosa unica e ben precisa, non è diversa tra una regione e l'altra. C'è il siciliano fedele e quello no, come pure il lombardo, il veneto, il pugliese, l'abruzzese....

Una relazione tra due persone non è sempre la cosa più semplice, bisogna metterci impegno, a volte pazienza, a volte scendere a compromessi... ma lo devono fare entrambi.
Ma tutto quello che si fa, lo si fa perchè ci va di farlo a meno che qualcuno non ti punti una pistola alla tempia...
Non bisogna poi rimpiangerlo o rinfacciarlo se lo si è fatto con il cuore. Sii solo contenta di te stessa se ti sei sempre comportata nel modo che ritieni migliore.
E' vero però che non sei una crocerossina e nemmeno la mamma del tuo fidanzato. Va bene farsi in 4 per uno, però con ritegno e moderazione...
Se si deve stare in due, è perchè si sta bene assieme.
Provo pensare a me che dico al mio fidanzato " mi trasferisco per stare + vicino a te". Ci sta bene il pensare al lavoro (in qualche modo bisogna pur mantensersi) ma io mi aspetterei che lui accolga con entusiasmo la mia iniziativa e mi aiuti affinchè si possa realizzare quanto prima.

Se mai ti dovesse capitare, Lucia, prova a leggere qualche libro di Yehoshua (L'Amante, Ritorno dall'India o la Sposa Liberata): in tutti questi libri c'è di sottofondo sempre una coppia, generalmente matura ed avanti con l'età, ed ho trovato così dolce e piacevole, vedere com'è difficile ma altrettando gratificante un rapporto di coppia che funziona nel tempo. E ti rendi conto di come è fondamentale che entrambe le parti collaborino.
Quindi davvero, non accontentarti mai, non scendere mai troppo a compromessi, pretendi qualcosa anche dal tuo prossimo lui.
Una persona che ti ama, ti rispetta.

Il tuo patner deve senza dubbio essere importante, ma non può venire prima di te. Dovete essere sullo stesso piano.
Credo che solo un figlio prossa venire prima della nosta stessa vita.

Take care

bo,
Take care

Le tue parole mi hanno commossa, mi sei stata di grande insegnamento. Purtroppo era tanta la paura di perderlo che non facevo alcuna obiezione su quello che mi diceva:
Vado a Roma per la giornata azzurra. Vengo anch'io! no tu no!
Vado ai radunui di md80. Posso venire? no tu no.
Non vengo da te perché vado all'autodromo, ci vediamo quando sono libero. Ok va bene!
ecc.

Forse il mio problema è che dovevo avere più carattere e dire la mia :-(

ciao
Lucia

Non voglio commentare in alcun modo, mi permetto solo di citare una frase di Bussy-Rabutin :
"La lontananza fa all'amore quello che il vento fa al fuoco, spegne il piccolo e scatena quello grande".

Ciao
Massimo

sono confuso,ho perso il senso del thread

ma sta povera ragazza si era innamorata del programmatore che aveva programmato di scappare col pilota ubriaco????

Francamente, e con tutto il privato rispetto al dolore altrui, penso che quest thread sia durato anche troppo.
Ha perso di vista l'argomento principale, ed è scaduto in un gossip che ritengo anche di basso livello avendo interessato persone estranee che, comunque, non meritavano di esser messe alla berlina.
Se dobbiamo parlare di aviazione, va bene, ma qui si è esagerato davvero..

Francamente, e con tutto il privato rispetto al dolore altrui, penso che quest thread sia durato anche troppo.
Ha perso di vista l'argomento principale, ed è scaduto in un gossip che ritengo anche di basso livello avendo interessato persone estranee che, comunque, non meritavano di esser messe alla berlina.
Se dobbiamo parlare di aviazione, va bene, ma qui si è esagerato davvero..

ma dai.......anche cazzeggiare e prenderci in giro...ogni tanto fa mica male,con l`aria che tira FUORI
non frequenti tanti altri forum......qui non si sgarra mai

semel in anno.........:p:p:p:p

interessante questa discussione....e forse anche in tema, visto che si parla di un amore (finito) vissuto anche attraverso la comune passione per gli aerei.

Poi è incredibile come la voglia di vedere il proprio innamorato sia tale da vincere anche la paura di volare, che è una delle fobie più dure da superare!

Infine, mi è piaciuto molto il racconto di quella notte su un airbus. Complimenti all'autore: scrive molto bene.
E mi spiace per la delusione, ovviamente! Fosse stato un boeing sarebbe finita diversamente e il sogno d'amore sarebbe stato coronato.....per qualcuno è questione di feeling:-)

p.s.
cambiamo solo il titolo, magari? oppure il pilota ubriacone è lo stesso che ha rubato l'amore del nostro amico?!?

io ritornando al racconto, non ci posso credere... cioè come si fa a cedere da una persona così schietta senza un briciolo di affetto?!?! Poi se mi dici che era pure pelato e basso.... io sono senza parole! :( ci stavo pensando questa mattina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.