LHR: arrestato pilota UA ubriaco - fidanzati fedifraghi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ALLa facia del detto: la vendetta è 1 piatto che va servito freddo:D!!! Perdonami ma lui ti lascia per un'altra e l' altra deve perderci il lavoro?? Questa si è cattiveria, scherzo ma nel caso che qualcuno ci debba perdere il lavoro non sarebbe meglio fosse il tuo (ex) innmamorato???:)

Quando una persona sta male per colpa di terzi dice o in questo caso scrive quello che realmente non pensa, o meglio che pensa, ma non dovrebbe dire. Uno dei motivi perché il nostro rapporto era in crisi è perchè non avevo trovato un lavoro stabile e questo lo nuoceva. Ora che finalmente mi hanno preso come assistente d'infanzia lui ha conosciuto questa. Ecco perché "ci godrei" se lei perdesse il lavoro, ad ogni modo ho avuto delle notizie riguardo questa persona che mi fanno credere che, a mio modesto parere, ci ha perso lui, non io.
E lucia( adesso ho pure preso confidenza leggendo la tua storia e scusami pur non conoscendoti mi permetto di chiamarti per nome vedi:)..) per rispondere alla tua domanda no, non è cattiveria sperare che la storia con l'altra gli vada male, è rabbia cosa umana e giustificata in questi casi:), vai a roma( parigi ti farebbe solo + male a mio parere a meno che tu non sia un pokino masochista senza offesa :) , forum di aviazione e la rivale lavora in alitalia, vacanza a parigi città abbastanza romantica...)e divertiti no sarà la soluzione ma la cosa + banale e stradetta e che solo col tempo accetterai serenamente quello che ti è capitato...
Cioè vado a Parigi, non a Roma.. perché a Parigi sto con mio fratello, un'amica del luogo e un mio amico di Padova che sono riuscita a convincere di partire, a Roma vedrei loro 2 che amoreggiano :-D
Si lo so che il tempo può solo aiutarmi, l'ho amato anche se spesso mi trattava male per lui è stato facile dimenticarmi e invaghirsi di un'altra, ma non per fare la classica femminista molti uomini, non tutti, ragionano più per quello che hanno in mezzo alle gambe che per il cuore, io l'ho conosciuto nel 2004 nel GP d'Italia ed è stato colpo di fulmine, l'ho inseguito per 3 giorni, poi gli ho confessato il mio amore ed è scappato per 3 mesi, è riotrnato dicendomi che stava con un'altra, sono diventata migliore amica dell'altra fino a quando la sua storia con lei è finita e mi sono ritrovata a consolare entrambi, lui ha capito di provare più di un'amicizia e per pasqua ci siamo messi insieme. Mi ha lasciato dopo un litigio a Novembre dell'anno scorso, sono partita dopo 3 giorni l'ho raggiunto sotto la pioggia ho cercato di capirlo stargli vicino, quando ogni speranza era andata lui ha deciso di tornare insieme, mi ha accompagnato a Malpensa e ci siamo scambiati teneri baci davanti agli aerei in un posticino isolato prima che il mio aereo prendesse il volo e in quell'occasione lo ha pure fotografato.
Purtroppo niente dura per sempre, l'ho messo pure sopra la mia famiglia accettando ogni suo capriccio. Adesso devo solo dire "basta", prendere dopodomani Transavia e andare a Parigi dove non conosco una parola di francese, ma ci sono 2 amici che mi vogliono bene e staranno lì a farmi divertire :-)
Grazie ancora
con affetto
Lucia
Se ho inserito il mio nome e perché voglio essere chiamata Lucia e non exje2003 nick che mi hanno dato nella posta elettronica di virgilio :-)

Grazie mille per l'apppoggio :-)

ciao
Lucia

Vabbè capisco una specie di monsignor milingo và.......può andare bene senza offendere nessuno:D???

E lucia rileggi ciò che hai scritto..: ti ha lasciata anche perchè gli pesava che tu non avessi un lavoro stabile??? e piangi??? ma festeggia hai fatto 6 al superenalotto se uno dei motivi veri è questo ma dai....:)

Ultima modifica:
Noooo cacchio mi sono perso la foto del tizio! Ero proprio curioso di vederlosto qua... :D

se vuoi vederlo approfittando che sei a Roma puoi andare al loro raduno, trovi il programma pubblico nel suo sito su raduni roma fiumicino :-)

@ exje2003: ora sei nella fase nella quale nulla ha più senso, la tua vita sembra non avere più senso, nella testa c'è solo quella persona che tu immagini costantemente tra braccia altrui e lo stomaco ti si contorce dalla rabbia e dal dolore... Ma questa fase passerà e un bel giorno ti alzerai dal letto e la prima cosa che penserai sarà "Ma sai cosa ti dico? Ma vatten'affanculo!"

Su questo non posso che darti ragione purtroppo, sono delusa, amareggiata, adirata, confusa, ho perso 6Kg in 10 giorni (e non ero sovrappeso) e tuttora ho difficoltà a prender sonno, ma so che mi passerà, almeno lo spero :-)
Il mondo è pieno di persone, quasi sempre sole come cani alla ricerca per lo più di divertimento facile senza impegno ed è dura per chi cerca qualcosa di serio trovare la persona giusta... Ma non mollare, morto un Papa se ne fa un altro! Fidati, te lo dico per esperienza personale ;)
Per mollare non mollo di certo, ma a cercare un'altra persona in questo momento non me la sento, perché per me non esiste chiodo schiaccia chiodo, ogni storia d'amore deve essere assestante, non amo essere paragonata nè fare paragoni, solo dopo che la ferita del mio cuore si sarà anche leggermente rimarginata inizierò a guardarmi in giro, tranne se non vengo vista da qualcuno, allora le cose cambiano. :-)
Ora l'unica persona alla quale devi pensare sei tu: monta su quell'aereo e vai a Parigi, vai a Shangai, vai a Chicago... Insomma vai ovunque ma non andare da quello!

A chicago ho dei parenti, ma al momento il mio viaggio a Parigi và benissimo, poi a febbraio si laurea un mio amico di Padova e andrò a trovarlo e questa estate a Cagliari a trovare il mio migliore amico.:-)
Grazie ancora per l'appoggio!

con affetto
Lucia

Di niente Lucia. Secondo me Parigi ti farà bene: cambierai aria, cambierai abitudini, cambierai gente... E magari incontrerai pure qualcuno! Ce l'avessi avuta io una Parigi quando stavo male, e pure ora ne sono venuto fuori. Ce la farai pure te ;)

Assitente d'infanzia sta per quella figura che tiene a bada decine di scalmanati alti 50/60 cm? Non ti invidio, ho avuto più paura le rare volte che sono andato a prendere i miei bimbi di quando sono stato in piazza Tienamen :D

Comunque secondo me hai fatto 13 ad aver perso uno così.

Per il Papa, Ciccio, la stazza ce l'hai :D

Assitente d'infanzia sta per quella figura che tiene a bada decine di scalmanati alti 50/60 cm? Non ti invidio, ho avuto più paura le rare volte che sono andato a prendere i miei bimbi di quando sono stato in piazza Tienamen :D

Vedi Lucia se tutti ti incoraggiano un motivo ci sarà no???? Poi se gentilmente rimetti la foto ( perchè è maleducazione dicono parlare di chi non è presente e non si conosce:D) lo conosciamo tutti ..finiamo di distruggerlo perchè magari non è neppure belloccio:)..e te lo togli definitivamente dalla testa!!!
Scherzo scusa:)..però ripeto se tutti cercano di incorggiarti rifletti veramente e pensa che cmq questo tipo di cose capita 1 pò a tutti e se ne deve uscire.........

ti ha lasciata anche perchè gli pesava che tu non avessi un lavoro stabile???

me l'ero persa questa cosa... è davvero una delle motivazioni??
Scusa ma lui è a/v, giusto? Lavora in Italia, giusto? Lavora inAZ o in AP ??
No perchè allora perchè se la prende con te per un lavoro non stabile?? :D:D:D Non mi pare che chi lavori per queste società possa dormire totalmente tranquillo in questo periodo...

Ultima modifica da un moderatore:

Si è il lavoro coadiuvante a quello dell'insegnate, infermiera e assistente sociale all'interno di una casa famiglia... in poche parole dove c'è un pargolo da 0 a 5 anni ci potrei essere io come educatrice, osservatrice e amica :-)

Ho sempre adorato i bambini e il mio istinto materno è molto forte, spero un giorno di averne anche uno tutto mio da portare a vedere volare gli aerei :-D

ciao
Lucia

Ho sempre adorato i bambini e il mio istinto materno è molto forte, spero un giorno di averne anche uno tutto mio da portare a vedere volare gli aerei :-D

ciao
Lucia

Te lo auguro, tutti i bambini sono belli ma quando hai i tuoi è un altro mondo.

E lucia rileggi ciò che hai scritto..: ti ha lasciata anche perchè gli pesava che tu non avessi un lavoro stabile??? e piangi??? ma festeggia hai fatto 6 al superenalotto se uno dei motivi veri è questo ma dai....:)

ci ho pensato anch'io, ma pur di stare con lui ero disposta a tutto, ma di come sono andate le cose penso veramente che non merita neanche una lacrima che ho versato! :-)

Grazie ancora
Lucia

Vedi Lucia se tutti ti incoraggiano un motivo ci sarà no???? Poi se gentilmente rimetti la foto ( perchè è maleducazione dicono parlare di chi non è presente e non si conosce:D) lo conosciamo tutti ..finiamo di distruggerlo perchè magari non è neppure belloccio:)..e te lo togli definitivamente dalla testa!!!
Scherzo scusa:)..però ripeto se tutti cercano di incorggiarti rifletti veramente e pensa che cmq questo tipo di cose capita 1 pò a tutti e se ne deve uscire.........

Per me era ed è bellissmo... mi mancherà! :-)

ciao
Lucia

Ps per quanto riguarda la foto, se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica in MP ti mando l'ultima nostra foto di questa estate.

ciao
Lucia

me l'ero persa questa cosa... è davvero una delle motivazioni??
Scusa ma lui è a/v, giusto? Lavora in Italia, giusto? Lavora inAZ o in AP ??
No perchè allora perchè se la prende con te per un lavoro non stabile?? :D:D:D Non mi pare che chi lavori per queste società possa dormire totalmente tranquillo in questo periodo...
Lui è un appassionato di aerei ma non c'entra nulla con il lavoro in aeronautica. Di mestiere fa il programmatore.

ciao
Lucia

Quando sei disposta a pagare qualsiasi prezzo è proprio qualsiasi prezzo quello che finisci per pagare.

E se avessi trovato un delinquente? Un pappone?

Aspetta un attimo:
l'ho conosciuto nel 2003 in un forum di F1. L'ho visto per la prima volta a settembre del 2003 all'autodromo di Monza e tutto mi è sembrato che un pappone o un delinquente siamo rimasti in contatto e nel marzo 2005 ci siamo messi insieme. Prima di dargli il mio cuore ho aspettato 6 mesi e ogni volta che ci vedevamo lui era ospite a casa mia con i miei e io a casa sua con i suoi.

Sempre sicula sono! :-D

ciao
Lucia

Scusa, ma il punto di partenza è sbagliato. Con nessun uomo e nessuna donna si sta a qualsiasi costo, quello è il motivo per cui alla fine si accettano corna e maltrattamenti.
Con chiunque stai se e finché stai bene. Altrimenti rischi di finire in balia di uno che ne approfitta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.