ALLa facia del detto: la vendetta è 1 piatto che va servito freddo

!!! Perdonami ma lui ti lascia per un'altra e l' altra deve perderci il lavoro?? Questa si è cattiveria, scherzo ma nel caso che qualcuno ci debba perdere il lavoro non sarebbe meglio fosse il tuo (ex) innmamorato???
Quando una persona sta male per colpa di terzi dice o in questo caso scrive quello che realmente non pensa, o meglio che pensa, ma non dovrebbe dire. Uno dei motivi perché il nostro rapporto era in crisi è perchè non avevo trovato un lavoro stabile e questo lo nuoceva. Ora che finalmente mi hanno preso come assistente d'infanzia lui ha conosciuto questa. Ecco perché "ci godrei" se lei perdesse il lavoro, ad ogni modo ho avuto delle notizie riguardo questa persona che mi fanno credere che, a mio modesto parere, ci ha perso lui, non io.
E lucia( adesso ho pure preso confidenza leggendo la tua storia e scusami pur non conoscendoti mi permetto di chiamarti per nome vedi

..) per rispondere alla tua domanda no, non è cattiveria sperare che la storia con l'altra gli vada male, è rabbia cosa umana e giustificata in questi casi

, vai a roma( parigi ti farebbe solo + male a mio parere a meno che tu non sia un pokino masochista senza offesa

, forum di aviazione e la rivale lavora in alitalia, vacanza a parigi città abbastanza romantica...)e divertiti no sarà la soluzione ma la cosa + banale e stradetta e che solo col tempo accetterai serenamente quello che ti è capitato...
Cioè vado a Parigi, non a Roma.. perché a Parigi sto con mio fratello, un'amica del luogo e un mio amico di Padova che sono riuscita a convincere di partire, a Roma vedrei loro 2 che amoreggiano :-D
Si lo so che il tempo può solo aiutarmi, l'ho amato anche se spesso mi trattava male per lui è stato facile dimenticarmi e invaghirsi di un'altra, ma non per fare la classica femminista molti uomini, non tutti, ragionano più per quello che hanno in mezzo alle gambe che per il cuore, io l'ho conosciuto nel 2004 nel GP d'Italia ed è stato colpo di fulmine, l'ho inseguito per 3 giorni, poi gli ho confessato il mio amore ed è scappato per 3 mesi, è riotrnato dicendomi che stava con un'altra, sono diventata migliore amica dell'altra fino a quando la sua storia con lei è finita e mi sono ritrovata a consolare entrambi, lui ha capito di provare più di un'amicizia e per pasqua ci siamo messi insieme. Mi ha lasciato dopo un litigio a Novembre dell'anno scorso, sono partita dopo 3 giorni l'ho raggiunto sotto la pioggia ho cercato di capirlo stargli vicino, quando ogni speranza era andata lui ha deciso di tornare insieme, mi ha accompagnato a Malpensa e ci siamo scambiati teneri baci davanti agli aerei in un posticino isolato prima che il mio aereo prendesse il volo e in quell'occasione lo ha pure fotografato.
Purtroppo niente dura per sempre, l'ho messo pure sopra la mia famiglia accettando ogni suo capriccio. Adesso devo solo dire "basta", prendere dopodomani Transavia e andare a Parigi dove non conosco una parola di francese, ma ci sono 2 amici che mi vogliono bene e staranno lì a farmi divertire

Grazie ancora
con affetto
Lucia
Se ho inserito il mio nome e perché voglio essere chiamata Lucia e non exje2003 nick che mi hanno dato nella posta elettronica di virgilio
Grazie mille per l'apppoggio
ciao
Lucia