LHR: arrestato pilota UA ubriaco - fidanzati fedifraghi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uomini? esistono ancora? Pensavo ci fossero in giro solo delle macchine da sesso, UOMINI VERI mi pare da tempo di non vederne in giro ... :D:D:D
Ma, potrebbe diventare si una telenovela senza fine questo post che sta andando OT ;)
Cara, spera di togliertelo presto dalla mente, non pensare + nemmeno alla sua nuova relazione... tanto che gli vada bene o male a te non cambierà nulla... Rimettiti sulla tua strada, ci sarà sicuramente qualcun'altro che la incrocierà!

Si è quello che mi hanno detto tutte, mi hanno detto sia amici suoi che miei.. io sono troppo sicula e lui è troppo lombardo. Io sono per la famiglia e il lavoro, lui è per il lavoro e forse per la famiglia. Ma il fatto che si sia messo con un'latra di Palermo mi fa incavolare, almeno fosse stata di Milano l'avrei capito per non parlare che ha anche 5 anni in più di lui, ma uno di Palermo non poteva andarselo a prendere invece di rubare il mio? ;-(

Scusate L'OT, ma ho bisogno.. non lo so neanch'io cosa!

ciao
Lucia

Ps mi sono pure iscritta su facebook e ho trovato solo ragazzi che vogliono che mi spogli in webcam e che faccia sesso con loro. Mia risposta: mi manca il cassiere per il pagamento dopo!

I piloti non sono molto affidabili in fatto di amore e io sono contro la poligamia :-D

Beh, qui voglio spezzare una lancia a favore di quei piloti che sono tuttaltro che donnaioli o infedeli....io sono del parere che non si debba mai generalizzare!!! L'affidabilità o infedeltà che dir si voglia è una caratteristica del tutto soggettiva e mai correlata alla professione che si svolge o all'ambiente che si frequenta...
Se invece vogliamo sottolineare come la competizione che si instaura tra la donna e un aeroplano sia una lotta impari, ovviamente a scapito della prima, nulla da obiettare....Però, alla fine, si riesce senza troppa fatica ad accettare questa strana "legge di natura"...:-)

Si è vero sono all'antica credo ancora al principe azzurro a una vita insieme a un uomo che mi faccia volare! :-)
Forse troppo romantica e sognatrice lo so.
Sognare non fa male, basta che dopo ci si svegli.

Chiunque purtroppo è tenuto a misurarsi con la realtà e il mondo non è fatto di soli principi azzurri, ti devi adattare. Continua a cercare il tuo, ma senza roderti perché sei stata lasciata. Se l' avesse fatto dopo averti sposata e magari dopo aver avuto dei figli ora ti suicideresti? No, e allora datti la forza di ricominciare con un altro, non hai perso molto e ti sei fatta un' esperienza istruttiva. Alla prossima sarai più sgamata, non tutto il male viene per nuocere.

Beh, qui voglio spezzare una lancia a favore di quei piloti che sono tuttaltro che donnaioli o infedeli....io sono del parere che non si debba mai generalizzare!!! L'affidabilità o infedeltà che dir si voglia è una caratteristica del tutto soggettiva e mai correlata alla professione che si svolge o all'ambiente che si frequenta...
Se invece vogliamo sottolineare come la competizione che si instaura tra la donna e un aeroplano sia una lotta impari, ovviamente a scapito della prima, nulla da obiettare....Però, alla fine, si riesce senza troppa fatica ad accettare questa strana "legge di natura"...:-)

Si sante parole e pensare che sono proprio io la prima a non voler generalizzare per anni quando uscivo da Palermo e dicevo da quale città venivo la risposta era: allora sei mafiosa!
Ma lasciando perdere questo piccolo particolare, purtroppo ho visto parecchi medici avere un'inferiera come amante o piloti che avevano l'hostess, per questo motivo ho generalizzato e chiedo scusa.

ciao
Lucia

Sognare non fa male, basta che dopo ci si svegli.

Chiunque purtroppo è tenuto a misurarsi con la realtà e il mondo non è fatto di soli principi azzurri, ti devi adattare. Continua a cercare il tuo, ma senza roderti perché sei stata lasciata. Se l' avesse fatto dopo averti sposata e magari dopo aver avuto dei figli ora ti suicideresti? No, e allora datti la forza di ricominciare con un altro, non hai perso molto e ti sei fatta un' esperienza istruttiva. Alla prossima sarai più sgamata, non tutto il male viene per nuocere.

Innanzitutto volevo ringraziarti per non avermi bannata dal forum per tutti questi OT (adesso ho fatto caso che sei l'amministratore del forum), per il resto è quello che mi hanno detto tutti: megliioo adesso che dopo, ma fa male lo stesso. Mia madre mi ha detto: lo rivuoi, rinuncia a Parigi vai a Roma vai al loro raduno e fagli una scenata riprendendoti il tuo uomo, ma è veramente quello che vuoi? sei convinta di voler picchiare lei e violentare lui?
Io non so, ci sto pensando! Ma perché si soffre così tanto d'amore?

ciao
Lucia

ho visto parecchi medici avere un'infermiera come amante o piloti che avevano l'hostess
Finché a loro sta bene non vedo perché noi dovremmo dispiacercene, del resto soccombono all' istinto naturale, i maschi divagano e le femmine cercano quello che conta un po' di più. Ovviamente non si può generalizzare, ma solo riconoscere che il mondo gira anche così e nessun timore dell' Inferno l' ha mai fatto cambiare.

Finché a loro sta bene non vedo perché noi dovremmo dispiacercene, del resto soccombono all' istinto naturale, i maschi divagano e le femmine cercano quello che conta un po' di più. Ovviamente non si può generalizzare, ma solo riconoscere che il mondo gira anche così e nessun timore dell' Inferno l' ha mai fatto cambiare.

Si infatti nulla da ridire! solo che se hanno una moglie a casa a me non interessa, ma lei mi fa pena.

Un detto che porto sempre con me è: non fare mai agli altri quello che non vorresti che sia fatto a te!

ciao
Lucia

Uno che arriva ora a leggere la comversazione puo capire che:
Un pilota è stato arrestato a Hetrow ubriaco ed era marito di Lucia, che gli aveva dato da bere per vere il 777 da vicino, intanto l'ex ragazzo di lucia invidioso del 777 cerca di spupazzarsi una Hoste ma lei lo ha ingannato che in realtà è una che lavora a contratto a progetto nei uffici di Alitalia, ed infine è arrivata la polizia londinese che ha arrestato il pilota per ubriachezza, Lucia per essere entrata di nascosto dentro il 777 la falsa hostes per aver dichiarato il falso e il suo ragazzo per il tentato suicidio!!! :D
io ho capito questo! ahaahahahahahah

Ma che cos'è questo thread ? LoveLine? :D :D :D

Ehmm sono mortificata! ;-(
Ho un viaggio che dovrei affrontare e non so cosa fare:
se andare a Roma,
andare a parigi,
o restare a casa a piangermi addosso mentre un'altra sta baciando quele labbra che fino al 15 settembre stavo baciando io!

scusatemi tutti
ciao
Lucia

Uno che arriva ora a leggere la comversazione puo capire che:
Un pilota è stato arrestato a Hetrow ubriaco ed era marito di Lucia, che gli aveva dato da bere per avere il 777 da vicino, intanto l'ex ragazzo di lucia, invidioso del 777 cerca di spupazzarsi una Hostess ma lei lo ha ingannato, dicendogli che in realtà è una che lavora a contratto a progetto nei uffici di Alitalia, ed infine è arrivata la polizia londinese che ha arrestato il pilota per ubriachezza, Lucia per essere entrata di nascosto dentro il 777 la falsa hostes per aver dichiarato il falso e il suo ragazzo per il tentato suicidio!!! :D
io ho capito questo! ahaahahahahahah

Riesci sempre a strapparmi un sorriso Valerio, ti voglio tanto bene!
con affetto
Lucia

Si infatti nulla da ridire! solo che se hanno una moglie a casa a me non interessa, ma lei mi fa pena.
Beh, ma esiste anche un sacco di uomini connuti.
Se a loro piace, buon per loro, altrimenti possono sempre separarsi, no?

Ehmm sono mortificata! ;-(
Ho un viaggio che dovrei affrontare e non so cosa fare:
se andare a Roma,
andare a parigi,
o restare a casa a piangermi addosso mentre un'altra sta baciando quelle labbra che fino al 15 settembre stavo baciando io!
Ma con chi eri fidanzata, con Superman?

Impara da Despina:

Han gli altri ancora
tutto quello ch'han essi.
Un uomo adesso amate,
un altro n'amerete: uno val l'altro,
perché nessun val nulla

Va' a divertirti.

Beh, ma esiste anche un sacco di uomini connuti.
Se a loro piace, buon per loro, altrimenti possono sempre separarsi, no?

Ma con chi eri fidanzata, con Superman?

No con quello con gli occhiali da sole e la macchina fotografica al collo all'estrema sinistra, mentre la ragazza è lei.
[EDIT]

Impara da Despina:

Han gli altri ancora
tutto quello ch'han essi.
Un uomo adesso amate,
un altro n'amerete: uno val l'altro,
perché nessun val nulla

Va' a divertirti.[/quote]

Questa è bellissima, grazie mille!

ciao
Lucia

Ultima modifica da un moderatore:
La stampiamo tutti e la riempiamo di spilloni voodoo.

Ultima modifica da un moderatore:
O_O non siamo andati un po' oltre? Addirittura pubblicare la foto di due che non possono replicare (perchè magari non sanno nemmeno che si sta parlando di loro qui dentro...) e che cmq spero non replichino qui perchè davvero non è LoveLine e poi le faccende personali, in quanto tali, si discutono tra i diretti interessati ( o a "C'è posta per te")

Exje2003, non so qual'è il tuo scopo, se riavere il tuo lui o meno. In ogni caso parlarne così in pubblico a gente che non conosce nè lui, nè te, nè l'altra e la vostra storia nei dettagli non è carino... pensa se lui andasse in giro a parlare di dettagli e particolari che l'hanno portato a preferire un'altra a te.... non sarebbe proprio carino...

Secondo me finchè si scherza e si fa una battuta non c'è nulla di male, ma poi ad un certo punto stop... la foto mi sembra eccessiva, tutto qui.

Potrebbe essere un'idea, ma non credo che potrei stare meglio, nonostante tutto continuo a volergli bene! inizio a pensare di essere masochista

Temo che il tuo sia un caso grave :cool: mi arrendo.

@stella

Quando si subisce si ha diritto a reagire.

O_O non siamo andati un po' oltre? Addirittura pubblicare la foto di due che non possono replicare (perchè magari non sanno nemmeno che si sta parlando di loro qui dentro...) e che cmq spero non replichino qui perchè davvero non è LoveLine e poi le faccende personali, in quanto tali, si discutono tra i diretti interessati ( o a "C'è posta per te")

Exje2003, non so qual'è il tuo scopo, se riavere il tuo lui o meno. In ogni caso parlarne così in pubblico a gente che non conosce nè lui, nè te, nè l'altra e la vostra storia nei dettagli non è carino... pensa se lui andasse in giro a parlare di dettagli e particolari che l'hanno portato a preferire un'altra a te.... non sarebbe proprio carino...

Secondo me finchè si scherza e si fa una battuta non c'è nulla di male, ma poi ad un certo punto stop... la foto mi sembra eccessiva, tutto qui.

Mi ha lasciato e subito dopo ha fatto il bellinbusto con un altra in un forum pubblico, la foto l'ho recuparata da lì se l'hanno messa significa che non dispiace essere visti, io non ho fatto nomi, sono solo visi, mentre loro si chiamano direttamente per nome. :-)

Si hai ragione, ma avevo bisogno... non lo so neanch'io che cosa, chiedo scusa a tutti!

ciao
Lucia

Purtroppo mi ritrovo in una condizione in cui devo arrendermi all'evidenza e accettare che non è più mio, ma è dura! riguardo al voodoo stavo scherzando, non gli farei mai del male nè a lui nè tantomeno a lei, ha solo approfittato di un rapporto in crisi, se fosse stato stabile si poteva attaccare al tram, almeno penso.

Devo solo farmene una ragione

@stella

si, ma forse ho esagerato, ad ogni modo nella foto sono vestiti e in gruppo, se volete potrei pubblicare anche una mia foto, non mi vergogno. :-)

ciao Lucia

@stella

.... non so nulla della loro storia. Bisogna vedere se anche lui non stava subendo un rapporto... se una storia finisce colpe/mancanze (chiamale come vuoi) ci sono da entrambe le parti.
E poi lui ha pubblicato su un sito la foto sua e della nuova fidanzata, mica la foto della ex con sotto commenti negativi. Se mi sbaglio e lui invece ha fatto una cosa del genere... be, non c'è sempre bisogno di scendere agli stessi livelli bassi degli altri.

Mia opinione, ovviamente.

PS: domani mattina troveremo questo post chiuso, bloccato, nella spazzatura... è un attimino OT .. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.