Uomini? esistono ancora? Pensavo ci fossero in giro solo delle macchine da sesso, UOMINI VERI mi pare da tempo di non vederne in giro ...
Ma, potrebbe diventare si una telenovela senza fine questo post che sta andando OT
Cara, spera di togliertelo presto dalla mente, non pensare + nemmeno alla sua nuova relazione... tanto che gli vada bene o male a te non cambierà nulla... Rimettiti sulla tua strada, ci sarà sicuramente qualcun'altro che la incrocierà!
Si è quello che mi hanno detto tutte, mi hanno detto sia amici suoi che miei.. io sono troppo sicula e lui è troppo lombardo. Io sono per la famiglia e il lavoro, lui è per il lavoro e forse per la famiglia. Ma il fatto che si sia messo con un'latra di Palermo mi fa incavolare, almeno fosse stata di Milano l'avrei capito per non parlare che ha anche 5 anni in più di lui, ma uno di Palermo non poteva andarselo a prendere invece di rubare il mio? ;-(
Scusate L'OT, ma ho bisogno.. non lo so neanch'io cosa!
ciao
Lucia
Ps mi sono pure iscritta su facebook e ho trovato solo ragazzi che vogliono che mi spogli in webcam e che faccia sesso con loro. Mia risposta: mi manca il cassiere per il pagamento dopo!