LF Consulta

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Quindi anche se il costo ora è più alto si abbassa in virtù del minor tempo e viene spalmato su molti più "culetti"...

;)

CIAO
_goa

TRN 39,69%
BLQ 43,23%
questi li chiami molti più culetti? Stiamo freschi!!! E non venirmi a dire che la TRN ha yield alti perchè non ci credo non è mica la DUS-JFK di PrivatAir:D

Citazione:Messaggio inserito da airone

Quindi anche se il costo ora è più alto si abbassa in virtù del minor tempo e viene spalmato su molti più "culetti"...

;)

CIAO
_goa

TRN 39,69%
BLQ 43,23%
questi li chiami molti più culetti? Stiamo freschi!!! E non venirmi a dire che la TRN ha yield alti perchè non ci credo non è mica la DUS-JFK di PrivatAir:D

Ho detto PIU' alti...

La tariffa MINIMA del TRN-REG (a/r) è di 172 euro, mentre per tutte le altre destinazioni è di 152 euro, indipendentemente da durata del volo e macchina utilizzata.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da airone

;)

CIAO
_goa

TRN 39,69%
BLQ 43,23%

Ho detto PIU' alti...

La tariffa MINIMA del TRN-REG (a/r) è di 172 euro, mentre per tutte le altre destinazioni è di 152 euro, indipendentemente da durata del volo e macchina utilizzata.

CIAO
_goa

hai detto che viene spalmato su molti più culetti ed io non li vedo tutti questi culetti...... ma se in Liguria 39% è molto..... accetto!!!!

E poi 172€ rt ti sembra molto? a me no poi toglie le tasse dividi per 2 ed il netto è pochissimo. Il LF è di 39%...... insomma un disastro. Il discorso che fai tu vale solo per LF superiori ai 70 almeno.

Credo che assisteremo presto ad altre chiusure di voli I4.

Che spreco di soldi pubblici !

Ho appena dato uno sguardo al sito di SOGAS per avere conferma di quanto ho detto nel mio precedente intervento: il famoso volo per Cracovia, che doveva consentire ai polacchi residenti in Calabria di raggiungere il proprio paese con voli diretti, è stato soppresso:
Citazione:giovedì 8 giugno 2006 ore 17:40
INTERSTATE AIRLINES ANNUNCIA LA SOPPRESSIONE DEI COLLEGAMENTI DA/PER CRACOVIA

Interstate Airlines annuncia la soppressione dei collegamenti Reggio Calabria-Cracovia e vv., dovuta a motivi operativi, comunicando che:

• tutti i voli I4 152 e I4 153 sono cancellati;
• ai passeggeri già prenotati su detti voli sino al 24 Giugno viene offerta la riprotezione via Roma FCO, in collaborazione con Sky Europe:
NE 444 KRK-FCO SA.10-17-24 12.40-14.45
I4 131 FCO-REG SA. 0-17-24 16.15-17.40
I4 134 REG-FCO SA.10-17-24 18.35-20.00
NE 445 FCO-KRK SA.10-17-24 21.30-23.35
• ai passeggeri prenotati a partire dal 1 Luglio in poi viene offerto il rimborso di quanto già pagato, con riaccredito sulla stessa carta di credito utilizzata per l'acquisto.

I Passeggeri e le Agenzie di Viaggio interessate sono invitate a mettersi in contatto con il supporto prenotazioni con la massima urgenza, confermando via email (prenotazioni@consulta.it) la propria decisione in merito alla riprotezione e/o al rimborso
Mi sembra che stiamo assistendo al "tutti a casa" di Interstate !

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Ho appena dato uno sguardo al sito di SOGAS per avere conferma di quanto ho detto nel mio precedente intervento: il famoso volo per Cracovia, che doveva consentire ai polacchi residenti in Calabria di raggiungere il proprio paese con voli diretti, è stato soppresso:
Citazione:giovedì 8 giugno 2006 ore 17:40
INTERSTATE AIRLINES ANNUNCIA LA SOPPRESSIONE DEI COLLEGAMENTI DA/PER CRACOVIA

Interstate Airlines annuncia la soppressione dei collegamenti Reggio Calabria-Cracovia e vv., dovuta a motivi operativi, comunicando che:

• tutti i voli I4 152 e I4 153 sono cancellati;
• ai passeggeri già prenotati su detti voli sino al 24 Giugno viene offerta la riprotezione via Roma FCO, in collaborazione con Sky Europe:
NE 444 KRK-FCO SA.10-17-24 12.40-14.45
I4 131 FCO-REG SA. 0-17-24 16.15-17.40
I4 134 REG-FCO SA.10-17-24 18.35-20.00
NE 445 FCO-KRK SA.10-17-24 21.30-23.35
• ai passeggeri prenotati a partire dal 1 Luglio in poi viene offerto il rimborso di quanto già pagato, con riaccredito sulla stessa carta di credito utilizzata per l'acquisto.

I Passeggeri e le Agenzie di Viaggio interessate sono invitate a mettersi in contatto con il supporto prenotazioni con la massima urgenza, confermando via email (prenotazioni@consulta.it) la propria decisione in merito alla riprotezione e/o al rimborso
Mi sembra che stiamo assistendo al "tutti a casa" di Interstate !

passerotto non andare viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :D