Le rotte aeree italiane e le scie di condensa.

io srivo cosi' è il mio modo di scrivere piu' veloce vi dovete fare l'abitudine io cerco di scriverlo chiaro senza offesa per nessuno

Perdonami ma sbagli, sei tu che ti devi abituare a scrivere in modo accettabile non noi che dobbiamo adattarci.

Se vuoi scrivere su questo forum ti devi adeguare, non è necessario essere novelli Dante, basta usare l'H ed esprimere concetti comprensibili.

http://www.airliners.net/photo/marcione-scie-chimiche/

Principiante cuesto sta mandando in orbita le sce kimike, il tuo si vede che sono sce di condensamento, poi dicessero la verita ke ciè un comploto contro le nostre teste visto che ciò le prove io kome fate a vivere tranquilli in cuesto mondo con i vostri filli che respirano questi gas, mi anno detto ke respirandogli si disinsegna a scrivere itagliano e forse x cuello ke tengo cualche dubbio, adesso scrivo melio di cualke anno fa, sara vero o no?

Comuque uno dei 3d più divertenti in assoluto.

25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif
25.gif

O.K. credo che il nostro amico abbia capito, possiamo smettere.

Ad ogni modo faccio un back up di questo 3D :D

come mai flight status non visualizza tutti i voli europei? e solo quelli americani? come funziona questo flight status? ha percaso coperture radar?
grazie per la risposta in anticipo.

io srivo cosi' è il mio modo di scrivere piu' veloce vi dovete fare l'abitudine io cerco di scriverlo chiaro senza offesa per nessuno

Non credo sia un buon modo di porsi e di pensare. Sicuramente non hai offeso nessuno e qui siamo tutti d'accordo ma per essere compresi dagli altri si deve utilizzare un linguaggio corretto, fare attenzione alla grammatica e alla punteggiatura.
Credo che qui nessuno si farà l'abitudine di leggere messaggi in lingua che non esiste, perchè di questo si tratta. Qui scriviamo tutti in italiano.
Si può chiudere un occhio con uno straniero ma non con un italiano.

Seriamente, le basi per scrivere correttamente, senza onanismi inutili, le insegnano alle elementari.
Un forum è un posto dove chiunque può esprimersi, ma in modo comprensibile. Abbiamo utenti stranieri, che scrivono in italiano corretto e nessuno se la prende se fanno un errore, come nessuno si arrabbia se vengono postati messaggi con errori di battitura o dislessie varie.
In un altro forum (tecnico e di argomento diverso da questo) su cui scrivo, i moderatori eliminano tutti i messaggi che non iniziano con una maiuscola e non finiscono con un punto.
Insomma mi pare che gli amministratori siano moooolto tolleranti, ma non è bello risolvere un enigma per dare una risposta.

va be' lasciamo stare volevo solo dei chiarimenti su questo flight status di come funzionava, e come mai si visualizzavano solo aerei americani e molto poco quelli europei. ho scritto chiaro ora ? si Capisce quello che voglio dire? e poi spiegatemi una cosa, come vi viene in testa che sono uno che crede alle scie chimiche? da dove esce questa bufala di sciachimista? grazie per la risposta. sono pure gentile nei vostri confronti.

va be' lasciamo stare volevo solo dei chiarimenti su questo flight status di come funzionava, e come mai si visualizzavano solo aerei americani e molto poco quelli europei. ho scritto chiaro ora ? si Capisce quello che voglio dire? e poi spiegatemi una cosa, come vi viene in testa che sono uno che crede alle scie chimiche? da dove esce questa bufala di sciachimista? grazie per la risposta. sono pure gentile nei vostri confronti.

Doctor Jekyll e Mister Hide ....

Comunque un messaggio corretto (anche se la punteggiatura é ancora da rivedere ...): alleluia ...
11.gif
11.gif
11.gif

http://www.airliners.net/photo/marcione-scie-chimiche/

Principiante cuesto sta mandando in orbita le sce kimike, il tuo si vede che sono sce di condensamento, poi dicessero la verita ke ciè un comploto contro le nostre teste visto che ciò le prove io kome fate a vivere tranquilli in cuesto mondo con i vostri filli che respirano questi gas, mi anno detto ke respirandogli si disinsegna a scrivere itagliano e forse x cuello ke tengo cualche dubbio, adesso scrivo melio di cualke anno fa, sara vero o no?

a bordo ci sono i bambini povri! ma dimi, cosa vedi cuando li guardi neli ochi? (cfr. http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Spitty_Cash)

Adesso è più o meno in italiano! Approved.
Riguardo all'essere gentile, il fatto che tu riesca a scrivere in modo comprensibile è sinonimo della scarsa educazione nei confronti di chi ha perso tempo a cercare di capire quello che scrivevi, giusto perchè non avevi voglia di perdere 2 minuti a formulare una frasa con punteggiatura.

ma io ho schiesto scusa, una domanda perchè mi prende per un sciachimista? non mi sembra di parlare di scie scimiche ho chiesto per favore solo se mi davate una lucidazione del sito flight status se questo sito è in aggiornamento.

Ma io ho chiesto scusa! Una domanda: perchè mi prendete per uno sciachimista? Non mi sembra di parlare di scie scimiche! Ho chiesto per favore solo se mi davate una delucidazione riguardo il sito flight status, in particolare se questo sito è in aggiornamento.

Oh, finalmente un messaggio in italiano!:D:D:D
Non ti abbiamo preso per uno sciachimista, ci siamo solamente lamentati del modo in cui scrivevi, tutto qui!

Per R A I ( non Radio Audizioni Italiane )
Questi sono due arei a320 che volano alll'altezza di 34.000 e 35.000 fetoni uno lassia le strisce biancke laltro lakia le striskie meno bianche direi grige uno e pericolloso laltro non ah pericolo come l'ha mettiamo??!!

scie.jpg