io srivo cosi' è il mio modo di scrivere piu' veloce vi dovete fare l'abitudine io cerco di scriverlo chiaro senza offesa per nessuno
io srivo cosi' è il mio modo di scrivere piu' veloce vi dovete fare l'abitudine io cerco di scriverlo chiaro senza offesa per nessuno
Ecco un areo che sparge le scie chimiche!
http://www.airliners.net/photo/Qantas/Boeing-747-438/ER/1011340/L/
va be' lasciamo stare volevo solo dei chiarimenti su questo flight status di come funzionava, e come mai si visualizzavano solo aerei americani e molto poco quelli europei. ho scritto chiaro ora ? si Capisce quello che voglio dire? e poi spiegatemi una cosa, come vi viene in testa che sono uno che crede alle scie chimiche? da dove esce questa bufala di sciachimista? grazie per la risposta. sono pure gentile nei vostri confronti.
http://www.airliners.net/photo/marcione-scie-chimiche/
Principiante cuesto sta mandando in orbita le sce kimike, il tuo si vede che sono sce di condensamento, poi dicessero la verita ke ciè un comploto contro le nostre teste visto che ciò le prove io kome fate a vivere tranquilli in cuesto mondo con i vostri filli che respirano questi gas, mi anno detto ke respirandogli si disinsegna a scrivere itagliano e forse x cuello ke tengo cualche dubbio, adesso scrivo melio di cualke anno fa, sara vero o no?
va be' lasciamo stare volevo solo dei chiarimenti su questo flight status di come funzionava, e come mai si visualizzavano solo aerei americani e molto poco quelli europei. ho scritto chiaro ora ? si Capisce quello che voglio dire? e poi spiegatemi una cosa, come vi viene in testa che sono uno che crede alle scie chimiche? da dove esce questa bufala di sciachimista? grazie per la risposta. sono pure gentile nei vostri confronti.
ma io ho schiesto scusa, /cut....non mi sembra di parlare di scie scimiche /cut...ho chiesto solo se mi davate una lucidazione.........
Ma io ho chiesto scusa! Una domanda: perchè mi prendete per uno sciachimista? Non mi sembra di parlare di scie scimiche! Ho chiesto per favore solo se mi davate una delucidazione riguardo il sito flight status, in particolare se questo sito è in aggiornamento.
ho chiesto per favore solo se mi davate una lucidazione