Le rotte aeree italiane e le scie di condensa.

@ ICHNOS...
Per due motivi...
1) quando sapro' dove cercarli....Se Luigi non si degna di darmeli....
2) Una volta avuti , devo trovare il sistema di metterli come WP..perche' questo soft non prende tutti i WP...
Ogni tanto ( vedi TMA di Barcellona ) mi da errore e mi cancella tutti gli altri WP...
Pero' o rompendo a qualcuno o cercando nell'apposito forum , il prob. lo devo risolvere...
Comunque vedo che anche la maggior parte dei piloti sta trovendo diff. con le nuove proc....O non le hanno ,m oppure erano abituati alle solite....Ciao...

E io prendo il panno di daino! :super:

Ma in Italia non ci sarebbe l'obbligo scolastico?
Dai la quinta elementare dovrebbero averla tutti ormai...
Quindi o lo fa apposta oppure è uno di quello 0,01% che è rimasto tra gli analfabeti...
che ne penzate? :D:D:D:D

asev, purtroppo la percentuale di analfabetismo è molto più alta di quella scritta da te....mooooolto....anche a Cuba sono più scolarizzati di noi, con una percentuale di giovani laureati altissima rispetto alla nostra..

Quindi o lo fa apposta oppure è uno di quello 0,01% che è rimasto tra gli analfabeti...
che ne penzate? :D:D:D:D

C'avevo pensato pure io.
Però se parli di procedure di volo, di scie di condensa, di fette, etc etc, un white trash forse non lo sei..

Io opto per la mega colossale presa per i fondelli, ma è tutto così divertente che ci posso anche stare.

guarda che scirvere sgrammaticato non è facile; Per scivere il messaggio "in itagliano" sopra ci ho messo il triplo. Se è una presa in giro.. complimenti per l'abnegazione