Le rotte aeree italiane e le scie di condensa.

Io alzo bandiera bianca...mi limiterò a leggere senza rispondere fino a quando non verrà utilizzata una lingua a me conosciuta.

Quoto al 100% certi interventi sono uno spasso, mettono il buonumore, un po come quando viene licenziato l'allenatore della giuve !

M'inchia, questa me l'ero persa. Fa niente dai, di polemiche calcistiche tra noi due se ne riparla l'anno prossimo. Uhm...oddio, se ne riparla l'anno prossimo? :D

“LAMARA A’ NASCAPARTA

CALLA VACALE APARTA”

canfatta trammatrasaprailciala parla ciaà parla daaa canfatti trammatrasaprailciala ciaà troppa faca scamarcia! cabbana! canfatta allara ciastà scamarcia cappai allara ciaà allara ciastà ana ragazza caaa allara ciastà scamarcia caccià la mata affà lagara danatta allara pai ciaà allara ciaà ciastà scamarcia aaaa sà ca scamarcia anraaltà sachiama stap ciaà ca alparsanaggia cassachiama stap ciaà scamarcia canfatta trammatra saprailciala allara ciaà trappafaca ciaà trammatrasapralciala ammà ciaà. canfatta ia prandarabba tatta staragazzatta parialana daramanard tatta tatta ma papa tatta cai lara talafanana calla lara maccanatta dammarda appai la mattarai tatta in ana astranava appai la lanciarai nalla spazia a marara da fama nalla spazia a anca ampà pià già. dava piacia a lara.
trammatrasaprailciala.
da: Recinzioni, Johnny Palomba
http://johnnypalomba.wordpress.com/

M'inchia, questa me l'ero persa. Fa niente dai, di polemiche calcistiche tra noi due se ne riparla l'anno prossimo. Uhm...oddio, se ne riparla l'anno prossimo? :D

se io terrei per una scuadra come la vostra mi vergogno e non parlo neanche percè da cuando si è andatto via goggi o moggi o comesichiama havete inizziato a avere i problemi anche voi mica solo noi del toro sono tutti comodi a vincere cuando si ruba mica saremmo solo voi come noi che se non rubiamo non vinciamo mai rubato noi come voi pero adeso ci verra lapo lapo e tutto si agiustera andando via ragneri ora vincete

spero di essere stato capito

se io terrei per una scuadra come la vostra mi vergogno e non parlo neanche percè da cuando si è andatto via goggi o moggi o comesichiama havete inizziato a avere i problemi anche voi mica solo noi del toro sono tutti comodi a vincere cuando si ruba mica saremmo solo voi come noi che se non rubiamo non vinciamo mai rubato noi come voi pero adeso ci verra lapo lapo e tutto si agiustera andando via ragneri ora vincete

geniale!

t'ò comprenduto. Si vede che ai freguentato la Crusca.