Lamezia - Pisa [Operated by Ryanair]

Marilson

Principiante
Utente Registrato
16 Marzo 2007
1,890
54
0
London, UK
Su Telespazio Calabria hanno appena detto in una news che all'aeroporto constestualmente al volo SUF-BGY Ryanair da ottobre comincerà ad operare il tanto aspettato SUF-PSA.
Qualcuno può confermare?
La notizia di per se sarebbe grandiosa...

Pare essere vero

Aeroporti: Lamezia, nuovi voli Ryanair per Pisa e Bergamo
Dalla Calabria si potranno raggiungere destinazioni europee
(ANSA) - LAMEZIA TERME (CATANZARO), 1 AGO - Saranno presentati a Lamezia Terme i due voli diretti di linea della compagnia Ryanair Lamezia-Pisa e Lamezia-Bergamo. All'incontro interverra' Giovanna Gentile, sales and marketing executive per l'Italia, di Ryanair. 'Questi due nuovi collegamenti con lo scalo centrale della Calabria - afferma il presidente di Sacal, Eugenio Ripepe - costituiranno una nuova possibilita' per collegare la Calabria, a basso costo, alle principali destinazioni europee.

http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/calabria/calabria.html

Complimenti a SUF allora[:304]

Anche alla presentazione del BGY a Bari dissero che presto ci sarebbe potuta essere una nuova rotta nazionale... che sia giunto il momento:D?

allora il volo per bergamo fu annunciato il 19 luglio credo, ma oggi sta notizia mi ha spiazzato stavo guardando telespazio e hanno detto che la sacal ha annunciato anche il volo per pisa.. molto conveniente che sia ryanair e non air one, perchè io ho volato via roma con airone e in alcuni periodi dell'anno va bene anche fare scalo a roma.. cioè la vera rivoluzione è la ryanair che in periodi morti mi farà tornare a casa in poco tempo e con pochissimi soldi. La mia famiglia mi vedrà più spesso.. l'unica cosa: sul sito ryanair ancora non c'è niente, finchè non aggiornano loro io non ci credo.. [:p]

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

mia sorella oggi, rientrando da MIL con AZ (le hanno perso nuovamente i bagagli, ndr) mi ha detto che ha notato che in aeroporto stavano montanto i pannelli solo con STN e BGY.

finchè non compare su sito di FR non ci credo neanche io

esattamente, la penso come te. L'unica cosa è che bergamo è stato annunciato il 19 luglio, mentre pisa solo oggi quindi per i pannelli c'è tempo, è l'ultimo dei problemi. La cosa positiva cmq è un'altra, la ryan con londra da lamezia stava facendo niente più che un esperimento, se si è proposta alla regione per allargarsi e mettere dei nazionali vuol dire che è una bella base di partenza per uno sviluppo di ryan in calabria. Ci vorrebbe un lamezia ciampino magari in futuro...

Citazione:
esattamente, la penso come te. L'unica cosa è che bergamo è stato annunciato il 19 luglio, mentre pisa solo oggi quindi per i pannelli c'è tempo, è l'ultimo dei problemi. La cosa positiva cmq è un'altra, la ryan con londra da lamezia stava facendo niente più che un esperimento, se si è proposta alla regione per allargarsi e mettere dei nazionali vuol dire che è una bella base di partenza per uno sviluppo di ryan in calabria. Ci vorrebbe un lamezia ciampino magari in futuro...

Non penso che ryan faccia di questi ragionamenti.
Evidentemente la regione e l'aeroporto hanno cash da "spesare" a FR e quindi la compagnia ha aperto le rotte.

piuttosto mi aspettavo qualcosa di pù dalla regione. Se si vuole destagionalizzare l'offerta turistica, anche minimamente, c'è la necessità di attivare rotte stabili tutto l'anno con l'estero.

guarda l'esempio di AHO

Bellissima nostizia x tutta la Toscana.....

Torna un volo decente x la Calabria (il Volo Itali su Reggio è inadeguato)........ Peccato che non sia stato lanciato in estate.....

Con i buchi dell'operativo che ci sono su PSA in inverno..... credo proprio che non mancherà anche il BRI o BDS (ma viste le ultemi dichiarazione di RyanAir penso sia BRI)

[:304][:304][:304]
Tiz

Be è veramente un'ottima notizia! Penso che per gli studenti calabresi un volo FR sia il massimo. Daltro canto anche FR riuscirà sicuramente a crearsi il suo bacino di viaggiatori low cost.

Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Con i buchi dell'operativo che ci sono su PSA in inverno..... credo proprio che non mancherà anche il BRI o BDS (ma viste le ultemi dichiarazione di RyanAir penso sia BRI)

Innanzitutto un grande applauso [:304] per gli amici calabresi!
In secondo luogo a cosa ti riferisci alle ultime dichiarazioni di FR su BRI? Ce ne sono di ultimissime??? Oppure è la dichiarazione di qualche mese fa in cui Ryanair aveva snobbato BDS affermando che Bari rappresentava l'aeroporto di riferimento in Puglia?
Spero in qualche news fresca fresca!:D

Domani è in programma una conferenza stampa di Ryanair anche a OPO, probabilemente annunceranno una nuova rotta, magari potrebbe essere PSA-OPO?
Penso che comunque domani verranno svelate tutte le novita invernali di PSA...