L'Aeroporto piu bello del Sud Italia?

L'Aeroporto piu bello del Sud Italia?

• Bari

Voti: 0 0.0%
  • Brindisi

• Cagliari

• Catania

• Palermo

• Votatori totali
    3

Sembrano molto carini e funzionali!!!
Giusto x informazione ma per costruire questi nuovi aeroporti le società aerop. hanno ricevuto fondi e sovvenzioni governative/della Ue? perchè gli investimenti non sono trascurabili date le opere realizzate...

Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker

Giusto x informazione ma per costruire questi nuovi aeroporti le società aerop. hanno ricevuto fondi e sovvenzioni governative/della Ue? perchè gli investimenti non sono trascurabili date le opere realizzate...

Tre degli aeroporti ritratti, Bari, Catania e Cagliari sono figli del decreto sbloccacantieri dell'allora ministro Burlando finanziati dal CIPE e poi con fondi POR europei.

5248.jpg

Cagliari vista dalla parte della strada :D

Non sono riuscito a trovare una foto di Lamezia Terme,se qualcuno ne trovasse una postasse il link che provvederò ad aggiungerla alla lista!

Citazione:Messaggio inserito da bario

Non sono riuscito a trovare una foto di Lamezia Terme,se qualcuno ne trovasse una postasse il link che provvederò ad aggiungerla alla lista!
Lamezia:
aeroporto.JPG

Comunque guardando i progetti per la nuova aerostazione di Reggio devo dire che sono MOLTO simili a quella di Brindisi......

si questa l'avevo vista,mi ricordavo di un'immagine frontale,ma non sono riuscito a trovarla, per ora inserisco questa

Citazione:Messaggio inserito da reggina
Comunque guardando i progetti per la nuova aerostazione di Reggio devo dire che sono MOLTO simili a quella di Brindisi......

Anche perchè Brindisi,Bari e Reggio si assomigliavano molto poichè , credo, costruiti nello stesso periodo!!!
:D:D

(Catania per ora è giudicabile solo per la vecchia aerostazione).

Personalmente sono stato a:

AHO
OLB
CAG
TPS
PMO
CTA
BRI
BDS
NAP

e OLB è indubbiamente lo scalo che mi è piaciuto di più.

Io voto Reggio perchè:
1) devo sostenere il mio piccolo e povero aeroporticino
2) l'aerostazione è orrenda, ma l'aeroporto è situato in una posizione stupenda da vedere, meno stupenda per atterrare [:305]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu