L'Aeroporto piu bello del Sud Italia?

L'Aeroporto piu bello del Sud Italia?

• Bari

Voti: 0 0.0%
  • Brindisi

• Cagliari

• Catania

• Palermo

• Votatori totali
    3

Esterno
prog1-3.jpg

Tunnel che porta all'autoparcheggio ed aerea Partenza
prog11cb6.jpg

Arrivi e Partenze
prog12ct7.jpg

A proposito di posizione dell'aereoporto in questa foto che ho fatto in decollo, si nota bene dove si trova l'aereoporto e si vede come attorno ha solo ACQUA ACQUA ACQUA :P
yelmasas8.jpg

un successone quasto sondaggio... ognuno vota il proprio aeroporto [:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

un successone quasto sondaggio... ognuno vota il proprio aeroporto [:308][:308]

Però almeno stanno uscendo un pò di foto carine,vedi CAG,
le ultime che sono state messe sono stupende!!!!

@Abenobashi,
[:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Si in effetti in questo caso si dovrebbe essere abbastanza obiettivi.

Si ma si può essere obiettivi quando non si mette di mezzo il "cuore"...in questo caso tutti quelli dei vari aeroporti voteranno il proprio perchè per loro è il + bell'aeroporto del mondo,come del resto BRI lo è per me....cmq i veri voti sono quelli di coloro che non provengono dalle città dei rispettivi aeroporti!!!

E noi di Bari 13 non siamo:D:D

Citazione:Messaggio inserito da bario

Si in effetti in questo caso si dovrebbe essere abbastanza obiettivi.

Si ma si può essere obiettivi quando non si mette di mezzo il "cuore"...in questo caso tutti quelli dei vari aeroporti voteranno il suo perchè per loro è il + bell'aeroporto del mondo,come del resto BRI per me....cmq i veri voti sono di quelli che non provengono dalle città dei rispettivi aeroporti!!!

E noi di Bari 13 non siamo:D:D

Bario hai ragione, ma sinceramente se mi chiedessero qual'è l'aeroporto più bello d'Europa, mai e poi mai mi sognerei di dire Malpensa;), pur essendo il mio scalo preferito:D.

Bario hai ragione, ma sinceramente se mi chiedessero qual'è l'aeroporto più bello d'Europa, mai e poi mai mi sognerei di dire Malpensa;), pur essendo il mio scalo preferito:D.

Inter nos lo diresti[8D],fidati!!!

@Abenobashi

Ma appunto è quello che dico, se l'aeroporto è veramente bello ci credo. In effetti CAG è molto bello.

@Bario

No dai;), aspetto con ansia la fine dei lavori per il T-5 di LHR.

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

ho votato BRI.... ma solo perchè non ho ancora avuto la forutna di vedere la nuava CTA

Anche io oggettivamente ammetto che CTA sia superiore ,architettonicamente parlando, a BRI,sopratutto perchè sono 2 diversi tipi di progetti, quello di BRI è degli inizi degli anni 90,quindi parte già superato, mentre Catania nasce da uno più modermo,
a favore di BRI posso dire che hanno curato molto bene i dettagli e i particolari, la scelta dei materiali, e poi l'interno è davvero bello, sopratutto grazie all'effetto della luce naturale che proviene dagli 8 lucernari.(so che non mi potete credere visto che più "di parte" non esiste[8D])

Comunque ora che tutti potremo ammirare in pieno la bellezza della nuova aerostazione di Catania, sono sicuro che diventerà senza dubbio l'aerostazione più bella del meridione e non solo

Ma che belli gli aeroporti di Bari, Olbia.. e il nuovo di Catania...
ma non c'è modo di avere questi fondi anche in Toscana?? si sa coi soldi si può fare tutto...eheh [8D]:D

Citazione: Bario potresti postare anche foto degli interni per ogni aeroporto? Complimenti, davvero bel lavoro

come richiesto posto gli interni

BARI

Immagine25.jpg

2a.jpg

BRINDISI

fotoaereo007.jpg

(foto presa da un tread del forum)
fotoaereo005.jpg

(foto presa da un tread del forum)
CATANIA

040.jpg

2s9rq8l.jpg