L'Aeroporto piu bello del Sud Italia?

L'Aeroporto piu bello del Sud Italia?

• Bari

Voti: 0 0.0%
  • Brindisi

• Cagliari

• Catania

• Palermo

• Votatori totali
    3

Sembrano molto carini e funzionali!!!
Giusto x informazione ma per costruire questi nuovi aeroporti le società aerop. hanno ricevuto fondi e sovvenzioni governative/della Ue? perchè gli investimenti non sono trascurabili date le opere realizzate...

Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker

Giusto x informazione ma per costruire questi nuovi aeroporti le società aerop. hanno ricevuto fondi e sovvenzioni governative/della Ue? perchè gli investimenti non sono trascurabili date le opere realizzate...

Tre degli aeroporti ritratti, Bari, Catania e Cagliari sono figli del decreto sbloccacantieri dell'allora ministro Burlando finanziati dal CIPE e poi con fondi POR europei.

5248.jpg

Cagliari vista dalla parte della strada :D

Non sono riuscito a trovare una foto di Lamezia Terme,se qualcuno ne trovasse una postasse il link che provvederò ad aggiungerla alla lista!

Citazione:Messaggio inserito da bario

Non sono riuscito a trovare una foto di Lamezia Terme,se qualcuno ne trovasse una postasse il link che provvederò ad aggiungerla alla lista!
Lamezia:
aeroporto.JPG

Comunque guardando i progetti per la nuova aerostazione di Reggio devo dire che sono MOLTO simili a quella di Brindisi......

si questa l'avevo vista,mi ricordavo di un'immagine frontale,ma non sono riuscito a trovarla, per ora inserisco questa

Citazione:Messaggio inserito da reggina
Comunque guardando i progetti per la nuova aerostazione di Reggio devo dire che sono MOLTO simili a quella di Brindisi......

Anche perchè Brindisi,Bari e Reggio si assomigliavano molto poichè , credo, costruiti nello stesso periodo!!!
:D:D

(Catania per ora è giudicabile solo per la vecchia aerostazione).

Personalmente sono stato a:

AHO
OLB
CAG
TPS
PMO
CTA
BRI
BDS
NAP

e OLB è indubbiamente lo scalo che mi è piaciuto di più.

Io voto Reggio perchè:
1) devo sostenere il mio piccolo e povero aeroporticino
2) l'aerostazione è orrenda, ma l'aeroporto è situato in una posizione stupenda da vedere, meno stupenda per atterrare [:305]