Io ho votato REG oltre che per sostenere il mio aeroporto, in nessun altro aeroporto ho visto una paesaggio così mozzafiato! Ogni volta che mi fermo a guardare, mi emoziono e dico: "Ma quanta bellezza......."
FORZA REG

FORZA REG
Citazione:Messaggio inserito da Astridis
PS. avrei votato per TPS, ma solo per ragioni "di cuore". Quanto alle infrastrutture, alla viabilità ed ai collegamenti da e per l'aeroporto, il mio giudizio è totalmente negativo.
Citazione:Messaggio inserito da Alex84
Dici bene Baior! A mio avviso sono davvero bellissimi Cagliari ( architettura esterna ), Bari ( interni davvero notevoli ) e Catania...
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
Sono barese ma devo votare per CTA, hanno avuto il coraggio di realizzare un progetto di architettura contemporanea! Vedrete tra qualche anno quando CTA passerà sulle riviste di architettura. È figlio di Paul Andreu di ADP, con il suo vetro a ragni strutturali è una delle più belle realizzazioni italiche degli ultimi anni.
Pulizia delle forme, materiali innovativi, ricerca architettnica e risoluzione dei "nodi"... ARCHITETTURA!
Quella grande facciata vetrata è orientata a nord - nord-est, dunque non riceve più raggi diretti del sole dopo le prime ore del mattino, e comunque sono vetri temperati. Ieri c'erano 29 gradi a Catania e nell'aerostazione si stava divinamente (ma certo, fuori non c'era il caldo di luglio o agosto). Cmq l'estate è alle porte e presto il nuovo scalo verrà testato anche sotto questo punto di vista.Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
sinceramente a me non piace catania...troppo vetro...ho paura che d'estate in luglio e agosto i condizionatori non ce la facciano a reggere...
Ci mancherebbe!Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
De gustibus non disputandum est
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Ho votato Olbia dato che e' molto armonico e mediterraneo, rimangono belli Cagliari,Catania, Bari e Brindisi, Reggio di Calabria fa' molto vintagecosi come Lametia Terme mentre Capodichino e Palermo vanno aggiornati.
PS. Olbia e' Sud Italia? Il centro ce lo siamo perso?![]()