Che figura demmerda...![]()
Perché non avete idea dell’inglese degli annunci di bordo, in particolare quelli temporanei. Google translate scansati. Io devo sempre leggerli e modificarli in sintassi e grammatica perché è più forte di me.
Che figura demmerda...![]()
Problema che riscontro anche nella "sorella minore" EN.Perché non avete idea dell’inglese degli annunci di bordo, in particolare quelli temporanei. Google translate scansati. Io devo sempre leggerli e modificarli in sintassi e grammatica perché è più forte di me.
Non più, vende tutto, anche perché le macchine derated sono la minoranza ora.
Grazie non lo sapevo! Sai anche dirmi quante file di business ci sono, in media, su quei voli?
Testato e verificato ancora oggi…direi che fuori dal network nazionale è bene evitare di mandarli…Perché non avete idea dell’inglese degli annunci di bordo, in particolare quelli temporanei. Google translate scansati. Io devo sempre leggerli e modificarli in sintassi e grammatica perché è più forte di me.
Testato e verificato ancora oggi…direi che fuori dal network nazionale è bene evitare di mandarli…
By the way, hai idea di quanto dannato tempo ci possa ancora volere per togliere lo sticker SkyTeam dagli aerei?
Curiosità, non è magari una cosa così rilevante, ma insomma…sarebbe ora!
View attachment 21651
Questo farà la storia come l’highlander di AirOne!
Questo farà la storia come l’highlander di AirOne!
La questione Aeroitalia la risolverà il Giudice che con la decisione cautelare la messo un bel carico sulla decisione finale. Poi ovvio che può succedere di tutto ma quando un giudice di appello ribalta la sentenza di primo grado in udienza cautelare e ordina un rebranding non lo fa per cambiare nuovamente idea in udienza.Da cliente in realtà io non percepisco nessun imbarazzo anzi.
La livrea oramai è iconica (la coda resta migliorabile ma per il resto quel blu è unico), il nome è relativo per il cliente: accettiamo nomi come Ryan-air o Easy-jet, alla fine ITA Airways è un nome come un altro. Se Alitalia verrà poi recuperato nessuno si straccerà le vesti nel lasciarlo tuttavia va risolta la questione con Aero Italia perchè il pax medio rischia seriamente di confondersi
Nepotismo, ignoranza, arroganza.Problema che riscontro anche nella "sorella minore" EN.
Non capisco davvero come una compagnia aerea non possa affidarsi a persone madrelingua...
Io ho visto un po' di video su ITA. Quello che mi colpisce e' che i tre piu' negativi sono tutti sulla DEL-FCO, quelli piu' positivi (con una eccezione) sono sul 321Neo su CAI, DKR, e ACC. L'unico commento negativo sull'equipaggio di un 321 era su un volo DXB (o Ryad non ricordo)Direi abbastanza male e come al solito si vede la mostruosa inconsistenza di servizio di ITA , qui addirittura all’interno dello stesso volo.
Ma come “operated by ITA Airways” FRA GIG e FRA GRU?!?!Lufthansa Adds ITA Airways Brasil Codeshare From July 2025
NS25Star AllianceCodeshare
Written By Jim Liu
Published at 1701PDT 18JUN25 / 0001GMT 19JUN25
Lufthansa from July 2025 plans to expand codeshare partnership with ITA Airways, covering the latter’s service to Brasil. Following codeshare routes to commence on 01JUL25.
Lufthansa operated by ITA Airways
Frankfurt – Rio de Janeiro Galeao
Frankfurt – Sao Paulo Guarulhos
![]()
Lufthansa Adds ITA Airways Brasil Codeshare From July 2025 — AeroRoutes
Published at 1701PDT 18JUN25 / 0001GMT 19JUN25 Lufthansa from July 2025 plans to expand codeshare partnership with ITA Airways, covering the latter’s service to Brasil. Following codeshare routes to commence on 01JUL25. Lufthansa operated by ITA Airways Frankfurt – Rio de Janeiro Galeao Frankfuwww.aeroroutes.com
Ma come “operated by ITA Airways” FRA GIG e FRA GRU?!?!