La nuova era di ITA Airways nel gruppo LH

Una domanda per i più esperti:
la cosa che non mi è chiara è perchè non inseriscano i CS per tutte le rotte di tutte le compagnie del gruppo.
Mi spiego meglio:

Austrian operated by ITA Airways
Rome Fiumicino – Rio de Janeiro Galeao
Rome Fiumicino – Sao Paulo Guarulhos

Qui il CS è solo per Austrian su queste due rotte operato da ITA; perchè anche le altre compagnie del gruppo LHG non inseriscono i CS sempre per quelle destinazioni per i voli di ITA?
Essendo OS in AJV come LH, sono accordi specifici tra i vettori per segmentare O&D’s secondo necessità commerciali.

Una domanda per i più esperti:
la cosa che non mi è chiara è perchè non inseriscano i CS per tutte le rotte di tutte le compagnie del gruppo.
Mi spiego meglio:

Austrian operated by ITA Airways
Rome Fiumicino – Rio de Janeiro Galeao
Rome Fiumicino – Sao Paulo Guarulhos

Qui il CS è solo per Austrian su queste due rotte operate da ITA; perchè anche le altre compagnie del gruppo LHG non inseriscono i CS sempre per quelle destinazioni per i voli di ITA?
Perché, anche io da quanto so, alcuni accordi bilaterali regolano anche i codeshare

Grazie
Quindi un governo non autorizza la tal compagnia aerea a vendere dei posti su un'altra compagnia di un altro paese per una certa destinazione
Per quanto ne so, gli accordi vengono raggiunti a livello ministeriale (da noi MITI), basta un minimo di inerzia di qualche funzionario e i tempi si dilatano