Forse è la conferma che la domanda di lungo raggio dall’Italia è sottodimensionata...
Con un (1) riscontro su un (1) volo, definirei azzardata l'affermazione.
Forse è la conferma che la domanda di lungo raggio dall’Italia è sottodimensionata...
Con un (1) riscontro su un (1) volo, definirei azzardata l'affermazione.
Ho visto ora che hanno messo il CS IG QR almeno qui a Venezia il volo per DOHA ha anche il codice IG
Anche sui nazionali ho visto ora a FCO
Si certo era solo una risposta a Roger.. anche perchè non so come abbia fatto a sapere che tanti transiti erano si FCO... sui voli AZ quando visualizzi i transiti vedi le destinazioni ma non sai quanti pax effettivano ci vanno.. può essere uno o 50 non puoi saperlo.. poi i nuovi voli IG ovviamente hanno tariffe competitive come ovvio che sia quando si vuole farsi conoscere..
Marco, non ho dati da visualizzazioni ufficiali, la mia era una semplice constatazione in basata sul fatto che essendo l'a/m arrivato un po' in ritardo, c'era una assistente fuori dal finger che raccoglieva i pax che proseguivano per FCO....
Ma no tranquillo...nessun problema?Scusa ma la mia non voleva essere affatto una polemica. Era semplice curiosità![]()
IG sta dando i 767 nel mercato noleggio. EI-FMR sta volando in questi giorni per Neos, I-AIGG per Condor
piuttosto che lasciarli fermi sul piazzale ameno portano cash in cassa!